ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Psp vs 3Ds

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lucca
    Iscrizione: 27/7/2009
    Messaggi: 1,348
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me,il 3ds è una gran boiata!
    la psp è molto meglio!
    il 3ds nn ha nessuna forma di online(tranne con pokemon e altre cavolate,però bisogna stare vicini,massimo qualche metro),con la psp bisogna essere collegati a una rete wifi,ma è molto meglio!
    poi,il prezzo del 3ds?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    @mmmmmmmmmgianmarco
    ma che dici
    il ds ha si l'online.. e non solo con pokèmon..
    hai presente metroid? mario kart, jump ultimate star, worms open warfare e ovviamente tutti i giochi dei pokèmon..?
    (e tanti altri)

    ma scusa Cal Lightman,
    qui è proprio il contrario.. nella psp stanno ontinuano a sviluppare tantissimi giochi, che devono ancora uscire, e che sono attesissimi, se fosse vero quello che dici, a quest'ora avrebbero già messo in vendita la psp2, magari con una protezione della pirateria come nella ps3, e cosi avrebbero risolto il problema della pirateria..
    e invece no, fanno come se la pirateria non esistesse, e continuano a fare giochi nuovi..
    (e molti usciti recentemente sono proprio firmati sony, e qui si capisce che della pirateria alla sony non importa nulla)

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non me l'aspettavo così il nintendo...xò rimango sempre fedele alla mia PS3

  5. #14
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Spero sia davvero così Hack...

  6. #15
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mmgianmarco Visualizza il messaggio
    per me,il 3ds è una gran boiata!
    la psp è molto meglio!
    il 3ds nn ha nessuna forma di online(tranne con pokemon e altre cavolate,però bisogna stare vicini,massimo qualche metro),con la psp bisogna essere collegati a una rete wifi,ma è molto meglio!
    poi,il prezzo del 3ds?
    Tu sei un facepalm che cammina
    ma se non capisci un ***** di videogiochi e console leggi le notizie invece di sparare stronzate,a parte che la psp se la mangia a colazione,il 3ds non ha nessuna forma online?anzi lo stanno addirittura amplificando più di quanto era su DS,e poi anche il normale DS bisogna collegarlo wi-fi che ti credi?mah
    poi si capisce anche la tua ignoranza sull'argomento visto che fai domande idiota,se si sa poco della console stessa secondo te si sa già il prezzo?!?

  7. #16
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Spero sia davvero così Hack...
    ma si.. penso proprio di si... poi la sony non l'ho mai vista lamentarsi sulla pirateria, almeno non ho mai letto da nessuna parte che la sony vuole mettere altre protezioni per impedirla.. cioè, l'unico gioco che pensavo fosse protetto davvero bene era kh bbs, ma alla fine ho scoperto che falso non andava perchè c'era bisogno del fw 6.20
    (che alla fine è stato fixato per il 5.50)

    secondo me la sony ci guadagna qualcosa con la pirateria
    (poi c'è da considerare che magari la vendita dei giochi cala.. ma la vendita di console ha un incremento elevatissimo grazie alla possibilità di piratarla, basta vedere che uno se vuole una psp/nds si informa prima di come o quanto costi la modifica/flash card..)
    (e ne so qualcosa dato che ne conosco molti che prima mi vengono a chiedere informazioni su queste (anche in questo momento su msn per una psp ), poi chiedono info sulla console )

  8. #17
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    ma si.. penso proprio di si... poi la sony non l'ho mai vista lamentarsi sulla pirateria, almeno non ho mai letto da nessuna parte che la sony vuole mettere altre protezioni per impedirla.. cioè, l'unico gioco che pensavo fosse protetto davvero bene era kh bbs, ma alla fine ho scoperto che falso non andava perchè c'era bisogno del fw 6.20
    (che alla fine è stato fixato per il 5.50)

    secondo me la sony ci guadagna qualcosa con la pirateria
    (poi c'è da considerare che magari la vendita dei giochi cala.. ma la vendita di console ha un incremento elevatissimo grazie alla possibilità di piratarla, basta vedere che uno se vuole una psp/nds si informa prima di come o quanto costi la modifica/flash card..)
    (e ne so qualcosa dato che ne conosco molti che prima mi vengono a chiedere informazioni su queste (anche in questo momento su msn per una psp ), poi chiedono info sulla console )
    ma dai non è vero che ci guadagna,ci perde molto di più fidati,una volta che hai preso la console hai tutto gratis invece di spendere soldi a ogni singolo gioco,per quanto riguarda il lamentarsi,neanche io l'ho mai sentito,ma alla nintendo qualcuno ha anche pianto per questo

  9. #18
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    che abbiano pianto non lo so.. (ma sicuramente non per i soldi.. e qui si vede che amano veramente produrre i videogiochi)
    ma che ci guadagno non è affatto invero..
    tu pensa, le console costano all'incirca 150-200 l'una (pressochè) e con la possibilità di modificarla, tantissimi utenti ne approfittano e la comprano (con il fatto che basta comprare la console per avere tutti i giochi sono più invogliati)
    e le sh come Nintendo, e Sony, hanno una maggiore percentuale di guadagno con le console che con i videogiochi (apparte con quelli che producono direttamente loro)

    basta vedere l'xbox.. perchè lx360 è ancora più venduta della ps3, anche con l'abbassamento del prezzo? (e diciamocelo, la ps3 è 10 volte superiore a una xbox360)
    il fatto è che la gente pensa che tanto basta modificarla per avere tutti i giochi, e si pigliano l'xbox..

  10. #19
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    uhm.. su P**rl ho letto questo:



    Il coder Wassgha afferma di essere al lavoro su un plugin capace di portare il 3D sulla piccola console portatile di casa Sony. Il metodo per portare il 3D sulla PSP è il classico: l'anaglifo e gli occhialini. Infatti Wassgha sta lavorando ad un plugin che converte le immagini su schermo in anaglifo e quindi con i semplici occhialini è possibile vedere le immagini in 3D. Il progetto è molto ambizoso, forse troppo, ma il coder ha fiducia e ritiene sia possibile.

    Inoltre la possibilità sembra confermata dal boss Kaz Hirai. Esso afferma che il 3D per psp sarà possibile attraverso gli occhialini specifici

    quindi ci sarà il 3D anche su psp? O_O

  11. #20
    FdT-dipendente Teck
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Messaggi: 1,946
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    uhm.. su P**rl ho letto questo:



    Il coder Wassgha afferma di essere al lavoro su un plugin capace di portare il 3D sulla piccola console portatile di casa Sony. Il metodo per portare il 3D sulla PSP è il classico: l'anaglifo e gli occhialini. Infatti Wassgha sta lavorando ad un plugin che converte le immagini su schermo in anaglifo e quindi con i semplici occhialini è possibile vedere le immagini in 3D. Il progetto è molto ambizoso, forse troppo, ma il coder ha fiducia e ritiene sia possibile.

    Inoltre la possibilità sembra confermata dal boss Kaz Hirai. Esso afferma che il 3D per psp sarà possibile attraverso gli occhialini specifici

    quindi ci sarà il 3D anche su psp? O_O
    Fake

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima