ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

M.u.g.e.n.

  1. #1
    Xenoheart
    Ospite

    Figo m.u.g.e.n.


    chi di voi conosce mugen , penso in tanti . quale versione avete? vi piace ? io dopo mille peripezie l'ho scaricato , abbastanza carino .per chi non lo conoscesse mugen è
    una piattaforma picchiaduro 2D free con la quale ci si può divertire all'infinito. Con questa piattaforma potete giocare con qualsiasi personaggio vogliate ( se ne possono inserire fino a 60 ) e lo stesso vale per gli sfondi ( stage ) che si possono cambiare a piacimento, idem le musica di sottofondo, l'importante è scaricarli ed installarli.


    Ultima modifica di Xenoheart; 23/11/2008 alle 18:59 Motivo: mi ero dimenticato la e in conosce

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io tempo fa avevo fatto un mugenone con una 300ina di personaggi fra:mortal kombat, dragonball,naruto,kof,marvel,capcom e altro che non ricordo xD

  4. #3
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    non mi piace l'idea, preferisco un beat 'em up tradizionale, con la sua storia e i suoi personaggi bene amalgamati (nello specifico samurai shodown 4 )

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ogni tanto ci gioco, è fantastico

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    io tempo fa avevo fatto un mugenone con una 300ina di personaggi fra:mortal kombat, dragonball,naruto,kof,marvel,capcom e altro che non ricordo xD
    puoi darmi il link da dove lo hai preso? perchè io ho solo la versione di naruto , e non è un granchè .Cavolo !muoio dalla voglia di far scannare doraemon contro super mario!!!!!!!!!!

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    puoi darmi il link da dove lo hai preso? perchè io ho solo la versione di naruto , e non è un granchè .Cavolo !muoio dalla voglia di far scannare doraemon contro super mario!!!!!!!!!!
    veramente mi ero cercato i personaggi uno ad uno e li ho aggiunti manualmente

    comunque è facile basta digitare su google "mugen chars [NOME DEL PERSONAGGIO]"

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non mi piace

  9. #8
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da †Nosferatu† Visualizza il messaggio
    non mi piace
    scusa ma tu sei darkdante che ha cambiato nick , vero?

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    veramente mi ero cercato i personaggi uno ad uno e li ho aggiunti manualmente

    comunque è facile basta digitare su google "mugen chars [NOME DEL PERSONAGGIO]"
    no ma io mi riferivo al mugen come piattaforma , oppure pensi ke possa inserire i pg anche in quello che ho attualmente?

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Avevo scaricato Dragon Ball vs Street Fighter, ma in XP non vuole saperne di funzionare mi funzionò solo quando per un periodo (TANTO tempo fa) rimisi Win 98 SE

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in questo sito MUGENATION - Il mondo del MUGEN, chars, stages e addons c'è il programma (anche per win xp, ricordo che ai tempi mi funzionava senza problemi ), un po' di tutorial, chars ecc...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima