Tornando in topic
Mi è arrivato l'altro ieri...è BELLISSIMO! e la Hardcore Mode è stupenda come immaginavo! Rende ancora più "survival" il tutto. Vera e propria penuria di cibo non c'è praticamente mai, ma è comunque qualcosa con cui occorre fare i conti...se in Fallout 3 il cibo serviva soltanto per recuperare pochi punti ferita e, in pochissimi casi, per essere venduto, qui è indispensabile portarsene una scorta appresso proprio per non vedere il pg penalizzato dalla fame.
Idem per l'acqua...quella è già un po' più difficile da trovare ma si compensa in parte adoperando i lavandini dei bagni...quando se ne trovano di funzionanti
Un altro poco più difficile forse è il sonno...non si può dormire dappertutto, e se non si trova un luogo dove dormire si può solo adoperare qualche bevanda che diminuisca il livello di sonno (la "storica" Nuka-Cola chi conosce per bene la saga di Fallout conoscerà sicuramente questo nome...in New Vegas oltre alla Nuka-Cola c'è un'altra bevanda diffusissima, ancora di più. Non vi svelo nè il nome nè cosa fa, lo scoprirete nel caso da soli ).
Per il resto...si vede che è Fallout 3, è ovvio, non lo si può considerare un seguito perchè gli somiglia in moltissimi aspetti...ciononostante comunque ci sono piccole modifiche molto interessanti e simpatiche, come la possibilità di aggiungere modifiche alle armi, la Hardcore Mode appunto, qualche tipo di droghe in più ed un diverso sistema di conteggio dei danni e dell'armatura.
Ho comprato da poco Fallout: New Vegas.
Ma ho notato che attraverso Steam per giocarci mi obbliga ad alcuni aggiornamenti. Ma adesso non ne posso più, proprio ora mi sta facendo un aggiornamento di un'ora e mezza. C'è un modo per farlo avviare subito senza aggiornamenti? Taggo @Pelly perchè ho visto attraverso i suoi video che anche lui ha Fallout New Vegas.
Grazie!
Va', l'ho comprato: Tra qualche giorno l'ho provo (visto che i miei genitori non me lo lasciano usare prima del 25... ********) e scoprirò qual'è questa famosa bevanda!
Bevanda o no...vale comunque la pena, è un gran bel gioco Per diversi giorni me lo sono letteralmente "divorato", anche se ora sto giocando ad altro (e soprattutto lavorando sulla tesi -.-)