Visualizzazione stampabile
-
Ma io parlo di innovazione a livello di gameplay eh, non è che perchè si può giocherellare col 3d allora il 3ds diventa super innovativo per il gameplay.
Innovativi, by this way, erano il wii, il ds...quelli sì che erano fuckin innovativis (iesss)...il 3ds in confronto non è che innovi poi chissà cosa...beh, certo, ha la levetta (cosa non da poco, anzi) però quella era già presente nella psp.
Comunque, io da videogiocatore accanito, giudico una console non dal tasso d'innovazione o da altre cose...ma semplicemente dalla quantità e dalla qualità del SW, che, secondo me ma credo anche secondo tutti, è l'unico vero parametro che permetta ad una console di essere ottima o scadente.
E per ora il 3ds mi sembra sulla strada giusta per ripetere quanto di buono fatto dal ds.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Sì infatti col 3ds Nintendo ha davvero innovato il gameplay eh...roba d'altro mondo che prima manco ci si immaginava.
A livello di gameplay hanno aggiunto una leva analogica ed un giroscopio, inoltre anche la cam funge da rilevatore di movimenti, inoltre il 3D a suo modo è un'innovazione a livello di gameplay, perchè la console è pensata per essere sensibile al tocco dell'immagine 3D fuoriuscente, probabilmente tramite la cam.
-
Quote:
Half shadow
A livello di gameplay hanno aggiunto una leva analogica ed un giroscopio, inoltre anche la cam funge da rilevatore di movimenti, inoltre il 3D a suo modo è un'innovazione a livello di gameplay, perchè la console è pensata per essere sensibile al tocco dell'immagine 3D fuoriuscente, probabilmente tramite la cam.
La leva c'era già sulla psp però, non è che su 3ds è innovazione questa, mentre il backcoso su ngp non è innovativo perchè già c'era sul ds...deciditi.
Comunque queste sono cose più o meno già viste, per cui proprio innovativissimo non è...
Io aspetto il 3ds lite e lo prendo cmq...daje che voglio AA 7!
-
Ma io infatti la leva analogica del 3DS non l'ho definitva innovativa e questo perchè nelle console fisse esiste da decenni.
Qui se c'è qualcosa di vecchio e spacciato per innovativo è la seconda leva analogica dell'NGP, ma ti fa sbavare... :D
-
le leve sulle console portatili sono esistite ben prima della PSP (la prima)
-
Quote:
Half shadow
Ma io infatti la leva analogica del 3DS non l'ho definitva innovativa e questo perchè nelle console fisse esiste da decenni.
Qui se c'è qualcosa di vecchio e spacciato per innovativo è la seconda leva analogica dell'NGP, ma ti fa sbavare... :D
Non mi fa sbavare la seconda leva in sè ma le possibilità che tale leva offre...:D
-
e comunque la seconda leva sul 3ds è il pennino. Quindi negli fps ad esempio problema non ce n'è,anzi,è più preciso il pennino. Il touch su ngp oltre ad essere maggiormente inutile è scomodo. Il backpad non è niente di innovativo,giusto qualcosa per giustificare quel prezzo alto.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non mi fa sbavare la seconda leva in sè ma le possibilità che tale leva offre...:D
Già, non confondiamoci, tra le due cose c'è un abisso! :lol:
-
Quote:
MadPenguin
e comunque la seconda leva sul 3ds è il pennino. Quindi negli fps ad esempio problema non ce n'è,anzi,è più preciso il pennino. Il touch su ngp oltre ad essere maggiormente inutile è scomodo. Il backpad non è niente di innovativo,giusto qualcosa per giustificare quel prezzo alto.
Un pò scomoda come seconda levetta...asd
@Half shadow vafffffff :lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Un pò scomoda come seconda levetta...asd
@
Half shadow vafffffff :lol:
Scomodissima proprio