Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MadPenguin
Scomodissima proprio
Sì, per ciò a cui serve una levetta preferisco la levetta al Touch Screen, averle entrambe sarebbe il massimo, magari col 6ds ci saranno.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì, per ciò a cui serve una levetta preferisco la levetta al Touch Screen, averle entrambe sarebbe il massimo, magari col 6ds ci saranno.
Cosa ha una levetta che un touch screen non ha. Il touch screen su ngp è SCOMODO,soprattutto perchè è una tecnologia "pollice-only" (tipo iphone) mi pare,lol
-
Quote:
MadPenguin
Cosa ha una levetta che un touch screen non ha. Il touch screen su ngp è SCOMODO,soprattutto perchè è una tecnologia "pollice-only" (tipo iphone) mi pare,lol
Ma chi se lo incula il back coso dell'ngp scusa...:lol:
però per girare visuale e mirare preferisco avere una levetta che il touch.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma chi se lo incula il back coso dell'ngp scusa...:lol:
però per girare visuale e mirare preferisco avere una levetta che il touch.
Mica mi riferivo a te terùn
Ma in confronto la levetta è sprecisissima. Prova Brothers in arms DS o cod4 DS e poi dimmi.
-
Li ho provati i CoD col ds e non riuscivo a giocarci.
Comunque by this way mouse & tastiera >>>>>> all
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Li ho provati i CoD col ds e non riuscivo a giocarci.
Comunque by this way mouse & tastiera >>>>>> all
L'ngp ha mouse e tastiera?
Si mouse e tastiera >>>all....provali con:
platform (3d soprattutto),sportivi(dal calcio,skateboarding ecc),racing,picchiaduro e tanto altro...
-
Quote:
MadPenguin
L'ngp ha mouse e tastiera?
Si mouse e tastiera >>>all....provali con:
platform (3d soprattutto),sportivi(dal calcio,skateboarding ecc),racing,picchiaduro e tanto altro...
Infatti "By this way" serviva proprio a dire "solo negli fps".
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Infatti "By this way" serviva proprio a dire "solo negli fps".
Si dice by the way non by this way GNURANT
-
Non se avete appreso la notizia, ma il 3DS darà la possibilità nativa di programmare in BASIC tramite un'app acquistata con 1800 points personali videogiochi e di condividerli online tramite un software chiamato "Petit computer".
Per ora si sono visti solo giochi tipici degli homebrew, ma Nintendo non esclude di allargare anche la possibilità alla creazione di titoli per 3DS (chiamala scema la Nintendo, in questo modo gran parte dei giochi li creano gli utenti così a loro non costa niente e vendono più console) se questo fosse vero l'NGP potrebbe tremare, perchè se è vero che a livello hardware è alla pari delle console fisse a livello di innovazione è sempre indietro, adoro la Nintendo, ha capito che al giorno d'oggi ai giovani piace anche crearsi personalmente i videogiochi e va loro incontro, cosa chiedere di meglio? :D
Sito ufficiale:
Petitcom
-
Avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=OqiR2...layer_embedded
ROba da paura, sono rimasto davvero a bocca aperta, è stata forse la prima volta in vita mia, perchè pensavo a come doveva essere una cosa simile con l'effetto 3D!