si ma questo video come avevo scritto prima risale al 2000 xD quindi 5 anni dopo è uscito il wii mote
si ma questo video come avevo scritto prima risale al 2000 xD quindi 5 anni dopo è uscito il wii mote
Forse mi devo ripetere:
E poi se la play station 2 è stata presentata nel 2000 non credo che nello stesso anno avessero sviluppato questa tecnologiaquesto video dovrebbe risalire al 2004 e la Wii e’ stata presentata l’anno dopo… in un solo anno non si crea un controller (anche se copiato) e lo si rende il perno centrale di una nuova console, chissa’ anche la Nintendo da quanti anni lo stava sviluppando… ricordiamoci che la N aveva creato il primo controller di movimento (rudimentale) quando? 21 anni fa? ricordiamoci il power glove, il guanto in fibra ottica creato nel 1989 dalla nintendo stessa, logicamente con i limiti di quel tempo…
si la conferenza era del 2000.. e poi perchè, non avrebbero potuto sviluppare una cosa del genere all'inizio della ps2?
"this particular demo was first shown at a conference in 2000, but here it's being shown at a 2004 (or '05) conference where Richard Marks (eyetoy inventor) was sharing his backstory around his extensive eyetoy research."
comunque, magari Nintendo non ha copiato Sony. ma non si può dire che sony abbia copiato Nintendo.
Sento bene, penso che voglio comprare?