ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Playstation Move

  1. #31
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    copiatissimo. ma si sa, è così che va in questo campo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma a me sfugge veramente qualcosa di questo move...cioè...che càzzo c'ha di meglio dei controller wii?!?
    cosa cambia?!?

  4. #33
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma a me sfugge veramente qualcosa di questo move...cioè...che càzzo c'ha di meglio dei controller wii?!?
    cosa cambia?!?
    la pallina colorata

  5. #34
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu.
    Comunque se volevano renderla completa facevano meglio a copiare il Kinect, altro che il telecomando del Wii...
    Ovviamente è la mia opinione. Trovo sia molto più divertente e coinvolgente giocare a cod online sulla ps3 (o sulla xbox360) che non giocare da soli a wii sports

  6. #35
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    Ovviamente è la mia opinione. Trovo sia molto più divertente e coinvolgente giocare a cod online sulla ps3 (o sulla xbox360) che non giocare da soli a wii sports
    Certo che se citiamo Wii sport.... ma perchè non citare Super Mario Gala 1-2 , Super Smash Browl , Mario kart ecc....

  7. #36
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Certo che se citiamo Wii sport.... ma perchè non citare Super Mario Gala 1-2 , Super Smash Browl , Mario kart ecc....
    a super mario gala 1-2 e super smash browl non ci ho giocato

    mario kart è stupendo, ma lo trovo più divertente almeno in 2 che non da solo

    ho giocato anche a super mario bros wii, in 4 è il gioco più divertente del mondo, in 3 e 2 perde un po' ma rimane comunque divertentissimo, ma da solo non lo reggo proprio

  8. #37
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    all'inizio pensavo anch'io che fosse una copia del wii.. ma mi sono ricreduto con grande stupore..
    in realtà, è il wii che ha copiato sony!! O.O
    io non l'avrei mai creduto se non avessi visto un video, in cui Sony mostrava il Move (uguale a quello uscito recentemente, ma con la palla più grossa) che faceva pressochè le cose che fa il wii mote!)
    e il video.. è di 10 anni fa!!!
    Questo progetto fu abbandonato, ma sta di fatto che Sony aveva già pubblicizzato questo prodotto tanti anni fa, e solo recentemente l'ha evoluto e venduto..
    quindi in realtà la nintendo vedendo quel progetto, ha creato il wii motion..
    (e si spiega anche perchè Nintendo non ha mai parlato di questa cosa, nè denunciato, e tantomeno fatto un reclamo pubblico a sony dopo questa palese copia del wii mote..
    alla fine Sony ha copiato un suo progetto, ma stessa cosa ha fatto Nintendo..)

    Video del 2000, guardate cosa spunta a 0:55.



    anch se c'è scritto eyetoy nel titolo del video, non penso c'entri nulla.. anche nel wii c'è la barra sensore.. e in questo caso, l'eyetoy funzionerà da sensore..

  9. #38
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hacksponge Visualizza il messaggio
    all'inizio pensavo anch'io che fosse una copia del wii.. ma mi sono ricreduto con grande stupore..
    in realtà, è il wii che ha copiato sony!! O.O
    io non l'avrei mai creduto se non avessi visto un video, in cui Sony mostrava il Move (uguale a quello uscito recentemente, ma con la palla più grossa) che faceva pressochè le cose che fa il wii mote!)
    e il video.. è di 10 anni fa!!!
    Questo progetto fu abbandonato, ma sta di fatto che Sony aveva già pubblicizzato questo prodotto tanti anni fa, e solo recentemente l'ha evoluto e venduto..
    quindi in realtà la nintendo vedendo quel progetto, ha creato il wii motion..
    (e si spiega anche perchè Nintendo non ha mai parlato di questa cosa, nè denunciato, e tantomeno fatto un reclamo pubblico a sony dopo questa palese copia del wii mote..
    alla fine Sony ha copiato un suo progetto, ma stessa cosa ha fatto Nintendo..)

    Video del 2000, guardate cosa spunta a 0:55.

    YouTube - Eyetoy demo from 2000 - 3d motion cap with a hand-held wand

    anch se c'è scritto eyetoy nel titolo del video, non penso c'entri nulla.. anche nel wii c'è la barra sensore.. e in questo caso, l'eyetoy funzionerà da sensore..
    " Non penso proprio che la Nintendo abbia copiato la Sony… questo video dovrebbe risalire al 2004 e la Wii e’ stata presentata l’anno dopo… in un solo anno non si crea un controller (anche se copiato) e lo si rende il perno centrale di una nuova console, chissa’ anche la Nintendo da quanti anni lo stava sviluppando… ricordiamoci che la N aveva creato il primo controller di movimento (rudimentale) quando? 21 anni fa? ricordiamoci il power glove, il guanto in fibra ottica creato nel 1989 dalla nintendo stessa, logicamente con i limiti di quel tempo…" quindi....

  10. #39
    Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Messaggi: 575
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    più di un video non ci sono prove xD il move è sicuramente un evoluzione di quel prototipo creato da sony 10 anni fa, e non certo del wii mote.
    anche perchè il move, come quel prototipo, usa la webcam per una migliore precisione.

  11. #40
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Ma è da escludere che la Nintendo abbia copiato dalla Sony, come Ho scritto prima

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hank Williams - Move it on Over
    Da tato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 19:22
  2. Donna che move l'anca...
    Da Domingo86 nel forum Trash
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 29/2/2008, 22:39
  3. BodyRockers - I Like The Way You Move
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/11/2007, 17:44
  4. eiffel 65 - move your body
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:30
  5. Nina sky - Move ya body!!!
    Da pinkprince$$ nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/10/2004, 13:48