Penso che sia una squallida copia del telecomando Wii, anche se odio con tutto il cuore le console di casa Macrosoft il Kinect è sicuramente migliore e soprattutto non copia spudoratamente dalla Nintendo cme questo!
Penso che sia una squallida copia del telecomando Wii, anche se odio con tutto il cuore le console di casa Macrosoft il Kinect è sicuramente migliore e soprattutto non copia spudoratamente dalla Nintendo cme questo!
Si anche io appeno l'ho visto ho pensato che l'avessero copiato spiccicatamente alla wii.Con la differenza che il telecomando wii è più bello
Non è che sembra... è la stessa cosa della wii.
La differenza è che la ps3 ha una potenza di calcolo e una grafica che la wii non riesce nemmeno a sognare
credo che più che altro puntino a vendere il move alle persone che hanno già la ps3, ma che per giocare con quel controller non volevano spendere 200€ per la wii
e anche ad aumentare le vendite, rendendo la ps3 una console universale (da hardcore gamer e da party) mentre la wii rimane una console solo da party, perchè giocandoci da soli non è sto granché
Non mi piace, preferisco il controller tradizionale