Salve a tutti amici boxari!!! penso che vi dovrò salutare... passo ad una Ps3... Motivo?!?! Ho scassato la xboxxxxxxxxx T_T T_T T_T DITEMI SE E RIPARABILE... espongo il problema
Fino a 3 giorni fa funzionava benissimo... l'altro ieri l'ho accesa ho messo COD modern worfere (1) e al momento di giocare mi sono accorto di questo problema gravissimo. Al momento di puntare il primo nemico la mira era ESTREMAMENTE lenta, proprio ingiocabile... tipo che per puntare in testa un nemico ci mettevo 3 secondi mentre normalmente non ci metto manco 1 secondo... Allora ho pensato che il gioco fosse pacco perchè comprato di seconda mano... Ho messo cod modern worfere2 e mi dava lo stesso problema; stessa cosa con Halo. Ho provato a ricaricare il Pad ad usare un'altro pad (nella console del mio amico funzionava bene)... Niente da fare... il problema persiste e credetemi se giocate nell'online e veramente martellante come nell'offline... non ce la faccio piu ho deciso di venderla e comprarmi la PS3 anche se mi piange il cuore... si puo fare qualcosa?!?!?! grazie mille in anticipo
PS: Non ditemi di portarla a farla riparare perchè non so dove a Rivoli e la garanzia e scaduta.