ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 46

Problema grave xbox360

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Problema grave xbox360

Salve a tutti amici boxari!!! penso che vi dovrò salutare... passo ad una Ps3... Motivo?!?! Ho scassato la xboxxxxxxxxx T_T T_T T_T DITEMI SE E RIPARABILE... espongo il problema

Fino a 3 giorni fa funzionava benissimo... l'altro ieri l'ho accesa ho messo COD modern worfere (1) e al momento di giocare mi sono accorto di questo problema gravissimo. Al momento di puntare il primo nemico la mira era ESTREMAMENTE lenta, proprio ingiocabile... tipo che per puntare in testa un nemico ci mettevo 3 secondi mentre normalmente non ci metto manco 1 secondo... Allora ho pensato che il gioco fosse pacco perchè comprato di seconda mano... Ho messo cod modern worfere2 e mi dava lo stesso problema; stessa cosa con Halo. Ho provato a ricaricare il Pad ad usare un'altro pad (nella console del mio amico funzionava bene)... Niente da fare... il problema persiste e credetemi se giocate nell'online e veramente martellante come nell'offline... non ce la faccio piu ho deciso di venderla e comprarmi la PS3 anche se mi piange il cuore... si puo fare qualcosa?!?!?! grazie mille in anticipo

PS: Non ditemi di portarla a farla riparare perchè non so dove a Rivoli e la garanzia e scaduta.

2. # ADS

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Hai provato qualche gioco non FPS? L'unico problema che rilevi è un rallentamento nella mira?

In ogni caso penso che nessuno è disposto a comprare un xbox rotta. E anche se qualcuno vuole buttare sti soldi, quanto pensi che ti darà, 20-30 euro? Di certo non ti ci puoi prendere una ps3

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

Si il problema me lo da solo negli fps perchè negli action come God Of War una risposta piu lenta di 1 secondo non da troppo fastidio comunque si solo nel puntamento!
    PS: l'xbox la porterei indietro al gamestop dove me la valutano probando solo se si accende e non provano i giochi hahahahah

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Si il problema me lo da solo negli fps perchè negli action come God Of War una risposta piu lenta di 1 secondo non da troppo fastidio comunque si solo nel puntamento!
    PS: l'xbox la porterei indietro al gamestop dove me la valutano probando solo se si accende e non provano i giochi hahahahah
    ohhhhhhh che furbata,un genio.
    In questo caso,posso dire che basterebbe mandarla in assistenza.
    Sicuramente risparmieresti qualche soldo,invece che comprare un play 3

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Magari è solo passeggero...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni

Predefinito

-.- non chedevo pareri sulla mia idea ma chiedevo se il problema fosse risolvibile in qualche modo...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

[QUOTE=LoBue;2542268]-.- non chedevo pareri sulla mia idea ma
    E io che ho detto?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

I soliti difetti delle creature dello scienziato pazzo Bill...

Non so, se pensi sia un problema dell'unità lettore hai mai pensato di usare un CD per pulire l'unità?

(sempre che l'XBOX legga i CD audio, non ne ho proprio idea io, sai com'è, non ce l'ho...)

Altrimenti sì ti consiglio di passare al PS3, tanto l'XBOX di 360 in realtà secondo me ha proprio i bug.
    Il PS3 slim raggiunge un ottimo livello di consumi energetici grazie al nuovo processore, che inoltre riesce a scaldare molto meno e quindi è più resistente di un PS3 FAT.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    I soliti difetti delle creature dello scienziato pazzo Bill...

Non so, se pensi sia un problema dell'unità lettore hai mai pensato di usare un CD per pulire l'unità?

(sempre che l'XBOX legga i CD audio, non ne ho proprio idea io, sai com'è, non ce l'ho...)

Altrimenti sì ti consiglio di passare al PS3, tanto l'XBOX di 360 in realtà secondo me ha proprio i bug.
    Il PS3 slim raggiunge un ottimo livello di consumi energetici grazie al nuovo processore, che inoltre riesce a scaldare molto meno e quindi è più resistente di un PS3 FAT.
    Come fai a dire che ha i bug se non c'è l'hai l'xbox?

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se questo topic diventa Console War giuro che non mettero' mai piu' piede in questa sezione.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima