ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Problema grave xbox360

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Oramai ho deciso. Passo a Ps3... divento un sonaro... ps3 domina... gia solo che ha il dispositivo wi-fi integrato e non devo spendere 80 euro per comprarlo a parte. Poi internet 100% gratis mentre su xbox pagavo... Dai non c'è paragone... ai suoi tempi ho preso la 360 solo x il prezzo... grande grandissimo errore... che ne pensate?
    Che è una scelta intelligente, come si fa a far pagare l'online di una console? O.o
    Già si paga la connessione ad internet...
    Passa a PS3, non te ne penti.
    Semplicemente io ho PS3 e WII e preferisco la console di casa Nintendo, per il semplice fatto che a me non piace molto il parco titoli della PS3, ma in quanto alla qualità della console niente da dire, è davvero ottima.

Il PS3 funziona perfettamente, basta che non sia 60 giga per evitare i problemi della luce gialla, che comunque non sono nemmeno lontanamente sommabili a quelli delle 3 luci rosse dell'XBOX.
    Passa a PS3.

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Questa è una cagata... Ti farebbe piacere cadere nel tuo stesso tranello con la PS3 che andrai a comprare??? Non credo e allora prima di tutto prova a mandarla in assistenza... Secondo me cambiando il modulo wifi per le periferiche il problema potrebbe andare a posto... Non ho ancora capito se il problema te lo da online o offline...

Beh fondamentalmente ha ragione... L'Xbox è piena di problemi e te lo dice stavolta uno che ce l'ha.... Ma questo problema non l'ho mai sentito prima...

Contando che spesso quando vengono spedite in assistenza vengono cambiate direttamente le console per molto meno io proverei a mandarla...
    Allora scusami,ma mi sento di dire che sono uno dei pochi CULATI di sto mondo che dice che la mia xbox non mi ha creato mai problemi.E sottolineo che per molti motivi ho dovuto spostarla di case in case,trattandola molte volte male e sbattendola per gli spostamenti vari....
    ALLora posso dire al mondo che ringrazio dio di aver dato questo super dono alla mia xbox che a questo punto posso dire che è abbastanza RARA ,visto che non ha MAI avuto un problemaaa.

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Che è una scelta intelligente, come si fa a far pagare l'online di una console? O.o
    Già si paga la connessione ad internet...
    Passa a PS3, non te ne penti.
    Semplicemente io ho PS3 e WII e preferisco la console di casa Nintendo, per il semplice fatto che a me non piace molto il parco titoli della PS3, ma in quanto alla qualità della console niente da dire, è davvero ottima.

Il PS3 funziona perfettamente, basta che non sia 60 giga per evitare i problemi della luce gialla, che comunque non sono nemmeno lontanamente sommabili a quelli delle 3 luci rosse dell'XBOX.
    Passa a PS3.
    Questa frase è carina
    scusami ma allora la domanda mi viene spontanea...
    Che tipo di giochi ti piacciono?

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Questa frase è carina
    scusami ma allora la domanda mi viene spontanea...
    Che tipo di giochi ti piacciono?
    Io non stavo parlando con te, ma vabbè, a me piacciono gochi del tipo Mario, Pokèmon, Mario Kart, Smash bros brawl, Zelda e molti altri, mentre su PS3 ormai mi piacciono solo Dragon ball e Tekken.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Io non stavo parlando con te, ma vabbè, a me piacciono gochi del tipo Mario, Pokèmon, Mario Kart, Smash bros brawl, Zelda e molti altri, mentre su PS3 ormai mi piacciono solo Dragon ball e Tekken.
    Saggia decisione.
    Comprare una playstation 3 solo per giocare a questi due fantastici giochi..
    Come puoi consigliare una console se da quello che dici non hai mai sfruttato a pieno la play 3?

La differenza tra la play 3 e l'xbox è che una non sfrutta a pieno e non sfrutterà mai a pieno le risorse che ha,e che la rende uguale o di poco superiore all'xbox visto che i produttori dei giochi non spenderanno mai cosi tanti soldi per sfruttare le risorse intere della play.

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    Saggia decisione.
    Comprare una playstation 3 solo per giocare a questi due fantastici giochi..
    Come puoi consigliare una console se da quello che dici non hai mai sfruttato a pieno la play 3?

La differenza tra la play 3 e l'xbox è che una non sfrutta a pieno e non sfrutterà mai a pieno le risorse che ha,e che la rende uguale o di poco superiore all'xbox visto che i produttori dei giochi non spenderanno mai cosi tanti soldi per sfruttare le risorse intere della play.
    Non mi va di andare off topic, comunque a suo tempo il videogioco Crash Bandicoot vendeva ancora, per questo ho comprato il PS3, inoltre era il lettore Blu ray più economico sulla piazza.

E comunque mi sento libero di consigliare una console superiore a quella che aveva dato che legge il supporto del domani, ovvero il Blu ray, è molto più potente dell'XBOX ed il fatto che la potenza non venga sfruttata è un altro discorso.
    Evitiamo le console war per piacere.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Sono un sostenitore di ps3 ma te lo sconsiglio.

Obbiettivamente sono due console uguali (e smettiamola con questi confronti tecnici...visivamente non notereste la differenza fra due giochi, a meno che non mettiate due schermi di pari caratteristiche vicine, allora vedreste qualche piccola differenza, ma la superiorità di una console non la si basa mica sul pelo che si trova nell'uovo dell'altra eh..) percui cambiare console ha senso solo per poter giocare alle esclusive dell'altra.
    Ma allora dimmi, ha senso spendere 150 euro solo per giocare a uncharted, killzone, gow3, heavy rain, mgs4? si certo, sono capolavori, ma anche voi avete bei titoli: Mass effect, fable 2, gear of war...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Non mi va di andare off topic, comunque a suo tempo il videogioco Crash Bandicoot vendeva ancora, per questo ho comprato il PS3, inoltre era il lettore Blu ray più economico sulla piazza.

E comunque mi sento libero di consigliare una console superiore a quella che aveva dato che legge il supporto del domani, ovvero il Blu ray, è molto più potente dell'XBOX ed il fatto che la potenza non venga sfruttata è un altro discorso.
    Evitiamo le console war per piacere.
    Sinceramente comunque in prospettiva futura credo che la play abbia ancora moltissimo da dare... E' sempre stato un metodo di sony quello di arrivare piani piano ai massimi potenziali... Da appassionato di baseball ho comprato di recente MLB 10 The show (esclusiva PS3) e........... CAZZ.O Mai vista una grafica così perfetta... E nemmeno sfrutta al massimo le potenzialità... Credo che il project natal infatti nasca solo per ampliare una macchina che ha credo ormai toccato i suoi limiti massimi in fatto di prestazioni...

Io sinceramente tra le due mai consiglierei una Xbox per il semplice motivo che è ormai una console superata... Non a caso già è in cantiere il nuovo modello...

FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ok grazie a tutti! ma adesso BASTA!!! Siamo finiti in console war... Ho deciso, dato che la ps3 me la regala mia nonna avrei li da parte una xbox360 inusata perchè mostra questi piccoli difettucci... Posso sapere, non essendo piu in garanzia, come mandare la mia console in casa microsoft a far riparare??? (costa???) grazie

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Ok grazie a tutti! ma adesso BASTA!!! Siamo finiti in console war... Ho deciso, dato che la ps3 me la regala mia nonna avrei li da parte una xbox360 inusata perchè mostra questi piccoli difettucci... Posso sapere, non essendo piu in garanzia, come mandare la mia console in casa microsoft a far riparare??? (costa???) grazie
    Sinceramente non saprei... Prova a telefonare

Un abbraccio, Adam.. Hacksponge
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 3/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

ahhh ho interpretato male il titolo xD
    avevo letto.. Problema grave: xbox360
    ora si spiega tutto

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima