belin ma c'è uncharted, killzone 2, god of war...
e pieno di titoloni per la ps3... comunque non ho mai pianto x nessun bimbo africano... -.-" il destino ha deciso di farli nascere li... Comunque xbox era una limited e al gamestop me l'hanno valutata 120 euro... ci aggiungo 70 euro e mi prendo la Elite... La ps3 me la regalano (principalmente l'ho comprata per giocare online la ps3 e poi xk AMO la saga di Resistence.... (L) ) grazie mille a tutti ancora una volta siete stati impeccabili... alla prossima!
non ci capisco tantissimo...ma da ciò che so io l'x-box è da buttare quando si accende un led rosso...il caso di rallentamento quando giochi online è dovuto alla connessione...il mio ragazzo da quando ha la vodafone station si lamenta perchè quando gioca a gears of war ci mette molto di più per sparare...alla fine non penso sia irreparabile
sisi avete capito bene... ho portato la xbox difettosa al gamestop... hanno provato a vedere se si accende, si accendeva e si sono presi la xbox pacca ed oggi vado a prendermi la elite aggiungendo solo 60 euri... =)