Visualizzazione stampabile
-
Problema grave xbox360
Salve a tutti amici boxari!!! penso che vi dovrò salutare... passo ad una Ps3... Motivo?!?! Ho scassato la xboxxxxxxxxx T_T T_T T_T DITEMI SE E RIPARABILE... espongo il problema
Fino a 3 giorni fa funzionava benissimo... l'altro ieri l'ho accesa ho messo COD modern worfere (1) e al momento di giocare mi sono accorto di questo problema gravissimo. Al momento di puntare il primo nemico la mira era ESTREMAMENTE lenta, proprio ingiocabile... tipo che per puntare in testa un nemico ci mettevo 3 secondi mentre normalmente non ci metto manco 1 secondo... Allora ho pensato che il gioco fosse pacco perchè comprato di seconda mano... Ho messo cod modern worfere2 e mi dava lo stesso problema; stessa cosa con Halo. Ho provato a ricaricare il Pad ad usare un'altro pad (nella console del mio amico funzionava bene)... Niente da fare... il problema persiste e credetemi se giocate nell'online e veramente martellante come nell'offline... non ce la faccio piu ho deciso di venderla e comprarmi la PS3 anche se mi piange il cuore... si puo fare qualcosa?!?!?! grazie mille in anticipo
PS: Non ditemi di portarla a farla riparare perchè non so dove a Rivoli e la garanzia e scaduta.
-
Hai provato qualche gioco non FPS? L'unico problema che rilevi è un rallentamento nella mira?
In ogni caso penso che nessuno è disposto a comprare un xbox rotta. E anche se qualcuno vuole buttare sti soldi, quanto pensi che ti darà, 20-30 euro? Di certo non ti ci puoi prendere una ps3
-
Si il problema me lo da solo negli fps perchè negli action come God Of War una risposta piu lenta di 1 secondo non da troppo fastidio comunque si solo nel puntamento!
PS: l'xbox la porterei indietro al gamestop dove me la valutano probando solo se si accende e non provano i giochi hahahahah :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Si il problema me lo da solo negli fps perchè negli action come God Of War una risposta piu lenta di 1 secondo non da troppo fastidio comunque si solo nel puntamento!
PS: l'xbox la porterei indietro al gamestop dove me la valutano probando solo se si accende e non provano i giochi hahahahah :P
ohhhhhhh che furbata,un genio.
In questo caso,posso dire che basterebbe mandarla in assistenza.
Sicuramente risparmieresti qualche soldo,invece che comprare un play 3
-
Magari è solo passeggero...
-
-.- non chedevo pareri sulla mia idea ma chiedevo se il problema fosse risolvibile in qualche modo...
-
[QUOTE=LoBue;2542268]-.- non chedevo pareri sulla mia idea ma
E io che ho detto?
-
I soliti difetti delle creature dello scienziato pazzo Bill... :lol:
Non so, se pensi sia un problema dell'unità lettore hai mai pensato di usare un CD per pulire l'unità?
(sempre che l'XBOX legga i CD audio, non ne ho proprio idea io, sai com'è, non ce l'ho...)
Altrimenti sì ti consiglio di passare al PS3, tanto l'XBOX di 360 in realtà secondo me ha proprio i bug. :040:
Il PS3 slim raggiunge un ottimo livello di consumi energetici grazie al nuovo processore, che inoltre riesce a scaldare molto meno e quindi è più resistente di un PS3 FAT.
-
Quote:
Half shadow
I soliti difetti delle creature dello scienziato pazzo Bill... :lol:
Non so, se pensi sia un problema dell'unità lettore hai mai pensato di usare un CD per pulire l'unità?
(sempre che l'XBOX legga i CD audio, non ne ho proprio idea io, sai com'è, non ce l'ho...)
Altrimenti sì ti consiglio di passare al PS3, tanto l'XBOX di 360 in realtà secondo me ha proprio i bug. :040:
Il PS3 slim raggiunge un ottimo livello di consumi energetici grazie al nuovo processore, che inoltre riesce a scaldare molto meno e quindi è più resistente di un PS3 FAT.
Come fai a dire che ha i bug se non c'è l'hai l'xbox?
-
Se questo topic diventa Console War giuro che non mettero' mai piu' piede in questa sezione.
-
Quote:
Pastil_Man
Tutto quello che sento dire sai, dalle 3 luci rosse a questi bug minori.
E non voglio console war, per me l'XBOX è uno scarto nella terza generazione e basta.
Con questo non intendo litigare ne continuare, la mia opinione la si sa e quindi basta così, ho consigliato all'utente in questione di pulire il lettore ottico con un CD laser cleaner e con questo chiudo il discorso.
-
Half, tu ce l'hai con tutto ciò che è Microsoft però eh...:lol:
-
Quote:
LoBue
Questa è una cagata... Ti farebbe piacere cadere nel tuo stesso tranello con la PS3 che andrai a comprare??? Non credo e allora prima di tutto prova a mandarla in assistenza... Secondo me cambiando il modulo wifi per le periferiche il problema potrebbe andare a posto... Non ho ancora capito se il problema te lo da online o offline...
Quote:
Pastil_Man
Beh fondamentalmente ha ragione... L'Xbox è piena di problemi e te lo dice stavolta uno che ce l'ha.... Ma questo problema non l'ho mai sentito prima...
Contando che spesso quando vengono spedite in assistenza vengono cambiate direttamente le console per molto meno io proverei a mandarla...
-
Sicuro di non aver messo qualche impostazione strana sulla console tipo velocità puntatore? formattala
-
Per curiosità, come si fa a formattarla...o anche a formattare l'HD?
-
Quote:
Ghezzi
Per curiosità, come si fa a formattarla...o anche a formattare l'HD?
Dovrebbe esserci un'opzione nel menù, su psp è così.:risatina:
-
Anche sul WII c'è la funzione di formattazione, sul DS no perchè credo che la memoria sia volatile.
-
Quote:
Half shadow
Anche sul WII c'è la funzione di formattazione, sul DS no perchè credo che la memoria sia volatile.
Se non sbaglio c'è sul mio dsi, ma non ne sono certo
.
-
Oramai ho deciso. Passo a Ps3... divento un sonaro... ps3 domina... gia solo che ha il dispositivo wi-fi integrato e non devo spendere 80 euro per comprarlo a parte. Poi internet 100% gratis mentre su xbox pagavo... Dai non c'è paragone... ai suoi tempi ho preso la 360 solo x il prezzo... grande grandissimo errore... che ne pensate?
-
Quote:
LoBue
Oramai ho deciso. Passo a Ps3... divento un sonaro... ps3 domina... gia solo che ha il dispositivo wi-fi integrato e non devo spendere 80 euro per comprarlo a parte. Poi internet 100% gratis mentre su xbox pagavo... Dai non c'è paragone... ai suoi tempi ho preso la 360 solo x il prezzo... grande grandissimo errore... che ne pensate?
che puoi fare quel che cavolo vuoi
-
Quote:
LoBue
Che è una scelta intelligente, come si fa a far pagare l'online di una console? O.o
Già si paga la connessione ad internet...
Passa a PS3, non te ne penti. :ok:
Semplicemente io ho PS3 e WII e preferisco la console di casa Nintendo, per il semplice fatto che a me non piace molto il parco titoli della PS3, ma in quanto alla qualità della console niente da dire, è davvero ottima.
Il PS3 funziona perfettamente, basta che non sia 60 giga per evitare i problemi della luce gialla, che comunque non sono nemmeno lontanamente sommabili a quelli delle 3 luci rosse dell'XBOX.
Passa a PS3. :ok:
-
Quote:
BloodyMaster87
Questa è una cagata... Ti farebbe piacere cadere nel tuo stesso tranello con la PS3 che andrai a comprare??? Non credo e allora prima di tutto prova a mandarla in assistenza... Secondo me cambiando il modulo wifi per le periferiche il problema potrebbe andare a posto... Non ho ancora capito se il problema te lo da online o offline...
Beh fondamentalmente ha ragione... L'Xbox è piena di problemi e te lo dice stavolta uno che ce l'ha.... Ma questo problema non l'ho mai sentito prima...
Contando che spesso quando vengono spedite in assistenza vengono cambiate direttamente le console per molto meno io proverei a mandarla...
Allora scusami,ma mi sento di dire che sono uno dei pochi CULATI di sto mondo che dice che la mia xbox non mi ha creato mai problemi.E sottolineo che per molti motivi ho dovuto spostarla di case in case,trattandola molte volte male e sbattendola per gli spostamenti vari....
ALLora posso dire al mondo che ringrazio dio di aver dato questo super dono alla mia xbox che a questo punto posso dire che è abbastanza RARA :lol::lol:,visto che non ha MAI avuto un problemaaa.
Quote:
Half shadow
Che è una scelta intelligente, come si fa a far pagare l'online di una console? O.o
Già si paga la connessione ad internet...
Passa a PS3, non te ne penti. :ok:
Semplicemente io ho PS3 e WII e preferisco la console di casa Nintendo, per il semplice fatto che a me non piace molto il parco titoli della PS3, ma in quanto alla qualità della console niente da dire, è davvero ottima.
Il PS3 funziona perfettamente, basta che non sia 60 giga per evitare i problemi della luce gialla, che comunque non sono nemmeno lontanamente sommabili a quelli delle 3 luci rosse dell'XBOX.
Passa a PS3. :ok:
Questa frase è carina :lol::lol::lol::lol:
scusami ma allora la domanda mi viene spontanea...
Che tipo di giochi ti piacciono?
-
Quote:
Pastil_Man
Questa frase è carina :lol::lol::lol::lol:
scusami ma allora la domanda mi viene spontanea...
Che tipo di giochi ti piacciono?
Io non stavo parlando con te, ma vabbè, a me piacciono gochi del tipo Mario, Pokèmon, Mario Kart, Smash bros brawl, Zelda e molti altri, mentre su PS3 ormai mi piacciono solo Dragon ball e Tekken.
-
Quote:
Half shadow
Io non stavo parlando con te, ma vabbè, a me piacciono gochi del tipo Mario, Pokèmon, Mario Kart, Smash bros brawl, Zelda e molti altri, mentre su PS3 ormai mi piacciono solo Dragon ball e Tekken.
Saggia decisione.
Comprare una playstation 3 solo per giocare a questi due fantastici giochi..
Come puoi consigliare una console se da quello che dici non hai mai sfruttato a pieno la play 3?
La differenza tra la play 3 e l'xbox è che una non sfrutta a pieno e non sfrutterà mai a pieno le risorse che ha,e che la rende uguale o di poco superiore all'xbox visto che i produttori dei giochi non spenderanno mai cosi tanti soldi per sfruttare le risorse intere della play.
-
Quote:
Pastil_Man
Saggia decisione.
Comprare una playstation 3 solo per giocare a questi due fantastici giochi..
Come puoi consigliare una console se da quello che dici non hai mai sfruttato a pieno la play 3?
La differenza tra la play 3 e l'xbox è che una non sfrutta a pieno e non sfrutterà mai a pieno le risorse che ha,e che la rende uguale o di poco superiore all'xbox visto che i produttori dei giochi non spenderanno mai cosi tanti soldi per sfruttare le risorse intere della play.
Non mi va di andare off topic, comunque a suo tempo il videogioco Crash Bandicoot vendeva ancora, per questo ho comprato il PS3, inoltre era il lettore Blu ray più economico sulla piazza.
E comunque mi sento libero di consigliare una console superiore a quella che aveva dato che legge il supporto del domani, ovvero il Blu ray, è molto più potente dell'XBOX ed il fatto che la potenza non venga sfruttata è un altro discorso.
Evitiamo le console war per piacere.
-
Sono un sostenitore di ps3 ma te lo sconsiglio.
Obbiettivamente sono due console uguali (e smettiamola con questi confronti tecnici...visivamente non notereste la differenza fra due giochi, a meno che non mettiate due schermi di pari caratteristiche vicine, allora vedreste qualche piccola differenza, ma la superiorità di una console non la si basa mica sul pelo che si trova nell'uovo dell'altra eh..) percui cambiare console ha senso solo per poter giocare alle esclusive dell'altra.
Ma allora dimmi, ha senso spendere 150 euro solo per giocare a uncharted, killzone, gow3, heavy rain, mgs4? si certo, sono capolavori, ma anche voi avete bei titoli: Mass effect, fable 2, gear of war...
-
Quote:
Half shadow
Non mi va di andare off topic, comunque a suo tempo il videogioco Crash Bandicoot vendeva ancora, per questo ho comprato il PS3, inoltre era il lettore Blu ray più economico sulla piazza.
E comunque mi sento libero di consigliare una console superiore a quella che aveva dato che legge il supporto del domani, ovvero il Blu ray, è molto più potente dell'XBOX ed il fatto che la potenza non venga sfruttata è un altro discorso.
Evitiamo le console war per piacere.
Sinceramente comunque in prospettiva futura credo che la play abbia ancora moltissimo da dare... E' sempre stato un metodo di sony quello di arrivare piani piano ai massimi potenziali... Da appassionato di baseball ho comprato di recente MLB 10 The show (esclusiva PS3) e........... CAZZ.O :|:|:| Mai vista una grafica così perfetta... E nemmeno sfrutta al massimo le potenzialità... Credo che il project natal infatti nasca solo per ampliare una macchina che ha credo ormai toccato i suoi limiti massimi in fatto di prestazioni...
Io sinceramente tra le due mai consiglierei una Xbox per il semplice motivo che è ormai una console superata... Non a caso già è in cantiere il nuovo modello...
-
Ok grazie a tutti! ma adesso BASTA!!! Siamo finiti in console war... Ho deciso, dato che la ps3 me la regala mia nonna avrei li da parte una xbox360 inusata perchè mostra questi piccoli difettucci... Posso sapere, non essendo piu in garanzia, come mandare la mia console in casa microsoft a far riparare??? (costa???) grazie
-
Quote:
LoBue
Ok grazie a tutti! ma adesso BASTA!!! Siamo finiti in console war... Ho deciso, dato che la ps3 me la regala mia nonna avrei li da parte una xbox360 inusata perchè mostra questi piccoli difettucci... Posso sapere, non essendo piu in garanzia, come mandare la mia console in casa microsoft a far riparare??? (costa???) grazie
Sinceramente non saprei... Prova a telefonare :)
-
ahhh ho interpretato male il titolo xD
avevo letto.. Problema grave: xbox360
ora si spiega tutto :)