Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Non mi va di andare off topic, comunque a suo tempo il videogioco Crash Bandicoot vendeva ancora, per questo ho comprato il PS3, inoltre era il lettore Blu ray più economico sulla piazza.
E comunque mi sento libero di consigliare una console superiore a quella che aveva dato che legge il supporto del domani, ovvero il Blu ray, è molto più potente dell'XBOX ed il fatto che la potenza non venga sfruttata è un altro discorso.
Evitiamo le console war per piacere.
o dio con questa scusa del blu ray avete rottoooo :lol::lol:
Tra poco meno di due annetti l'xbox farà uscire il vostro amatissimo blu ray,quando veramente dopo due anni sarà molto diffuso,e monterà una momeria di 1 tb (1000 gb)
-
Quote:
Pastil_Man
o dio con questa scusa del blu ray avete rottoooo :lol::lol:
Tra poco meno di due annetti l'xbox farà uscire il vostro amatissimo blu ray,quando veramente dopo due anni sarà molto diffuso,e monterà una momeria di 1 tb (1000 gb)
Però però ci limitiamo a un vecchio e superatissimo lettore DVD quindi :lol:
-
Quote:
LoBue
Ok grazie a tutti! ma adesso BASTA!!! Siamo finiti in console war... Ho deciso, dato che la ps3 me la regala mia nonna avrei li da parte una xbox360 inusata perchè mostra questi piccoli difettucci... Posso sapere, non essendo piu in garanzia, come mandare la mia console in casa microsoft a far riparare??? (costa???) grazie
Ma te non eri quello che piangeva perchè i bimbi africani muoiono di fame?
-
Quote:
Half shadow
Io non stavo parlando con te, ma vabbè, a me piacciono gochi del tipo Mario, Pokèmon, Mario Kart, Smash bros brawl, Zelda e molti altri, mentre su PS3 ormai mi piacciono solo Dragon ball e Tekken.
prova little big planet
-
belin ma c'è uncharted, killzone 2, god of war...
-
e pieno di titoloni per la ps3... comunque non ho mai pianto x nessun bimbo africano... -.-" il destino ha deciso di farli nascere li... Comunque xbox era una limited e al gamestop me l'hanno valutata 120 euro... ci aggiungo 70 euro e mi prendo la Elite... La ps3 me la regalano (principalmente l'ho comprata per giocare online la ps3 e poi xk AMO la saga di Resistence.... (L) ) grazie mille a tutti ancora una volta siete stati impeccabili... alla prossima!
-
Quote:
LoBue
e pieno di titoloni per la ps3... comunque non ho mai pianto x nessun bimbo africano... -.-" il destino ha deciso di farli nascere li... Comunque xbox era una limited e al gamestop me l'hanno valutata 120 euro... ci aggiungo 70 euro e mi prendo la Elite... La ps3 me la regalano (principalmente l'ho comprata per giocare online la ps3 e poi xk AMO la saga di Resistence.... (L) ) grazie mille a tutti ancora una volta siete stati impeccabili... alla prossima!
Non ho inteso, ricompri l'XBOX?
Ed hai dato indietro quella vecchia? :|
Ma non era rotta? :|
Ed il PS3 te l'hanno regalato? :roll:
-
Quote:
Half shadow
Non ho inteso, ricompri l'XBOX?
Ed hai dato indietro quella vecchia? :|
Ma non era rotta? :|
Ed il PS3 te l'hanno regalato? :roll:
A quanto pare... :lol::lol::lol::lol:
-
non ci capisco tantissimo...ma da ciò che so io l'x-box è da buttare quando si accende un led rosso...il caso di rallentamento quando giochi online è dovuto alla connessione...il mio ragazzo da quando ha la vodafone station si lamenta perchè quando gioca a gears of war ci mette molto di più per sparare...alla fine non penso sia irreparabile
-
:) sisi avete capito bene... ho portato la xbox difettosa al gamestop... hanno provato a vedere se si accende, si accendeva e si sono presi la xbox pacca ed oggi vado a prendermi la elite aggiungendo solo 60 euri... =)
-
Quote:
LoBue
:) sisi avete capito bene... ho portato la xbox difettosa al gamestop... hanno provato a vedere se si accende, si accendeva e si sono presi la xbox pacca ed oggi vado a prendermi la elite aggiungendo solo 60 euri... =)
L'affare l'hanno fatto sempre loro,tranquillo.
:lol:
-
Quote:
Pastil_Man
L'affare l'hanno fatto sempre loro,tranquillo.
:lol:
In che senso, che la mandano in riparazione e pagano poco?
-
Quote:
Xenoheart
Half, tu ce l'hai con tutto ciò che è Microsoft però eh...:lol:
però non gli dò tutti i torti, le xbox prima dell'elite davano il problema dei 3 led rossi ed era una seccatura, poi vorrei sapere chi ha progettato lo chassis e l'impianto di raffreddamento delle vecchie x360, non passa un filo d'aria :lol: (ecco il perché dei 3 led rossi).
comunque rimanendo IT: provato a pulire i CD o a pulire le lenti dell'xbox ? (con i cd per la pulizia o smontandola [se non è in garanzia])
-
...ma più che altro, bue, hai provato a ritentare?
-
-
L'xbox sta facendo dei capricci anche con me. Se questi capricci diventano un problema apro un topic.