Si patcha , si patcha.
L'ho giocato io su psx in italiano.
Si patcha , si patcha.
L'ho giocato io su psx in italiano.
vabbe ma siccome io uso il computer e non la psx XD
Ma cos'è il PG di un RPG?
Se non sbaglio l'RPG è il gioco di ruolo, ma cosa sia il PG mi sfugge completamente...
Personaggio Giocante, ossia quello che ti crei e manovri tu, che ti "rappresenta".
Contrapposto a Personaggio Non Giocante (PNG) che invece è quello che incontri nel mondo di gioco, pre-impostato.
Questi sono i termini basilari dei giochi di ruolo, chiunque traffichi in questo genere non può non conoscerli
In questo caso allora no.
Il PG dei Pokèmon non mi è mai sembrato tutto questo granchè, a parte il maschio di Argento Soul silver/Argento e la femmina di Rubino Zaffiro o Smeraldo per me sono tutti PG insignificanti...
A me di quei giochi piacciono le ambientazioni, gli eventi ed altre piccole chicche, ma il PG non così tanto, quindi secondo me non è cresciuto molto bene nella saga dei Pokèmon.
Grazie mille Wolv, hai ragione da parte mia è una vergogna.
Ma l'importante è che l'abbia imparato.
Ah, no, quelli semmai per molti versi sono peggiorati.
A partire dalla terza generazione (cioè a partire dal Game Boy Advance) li hanno resi troppo corazzati oppure comunque hanno dimostrato di averci messo poca fantasia.
Forse la quinta generaizone tornerà sui suoi passi, ma a mio parere non sono affatto cresciuti al momento, ciò nonostante non mi dispiacciono, ma obiettivamente penso che debbano migliorare.
Ma non il character design cribbio...Wulverine spiega tu per favore...