YouTube - Final Fantasy XII DS Revenant Wings Gameplay Trailer 2
io ci sto giocando da poco ma evo dire k e stupendo e nn ha neanhe un costo elevato 19,90 e
YouTube - Final Fantasy XII DS Revenant Wings Gameplay Trailer 2
io ci sto giocando da poco ma evo dire k e stupendo e nn ha neanhe un costo elevato 19,90 e
Allora, ecco il fatto: ho intenzione di comprarmi un DS, quali sono, secondo voi, i giochi da avere assolutamente? Non mi interessano molto i casual games (a meno di cose eccezionali), anche se probabilmente lo userò prevalentemente in treno.
Ottimo acquisto ronin!(bentornato tra l'altro , era da un pò che non ti si vedeva )
Secondo me i migliori giochi sono i seguenti :
Mario , Zelda Phantom Hourglass e Metroid per quanto riguarda i FP.
Per i jrpg ti consiglio FF III , FF IV , Chrono Trigger , The Worlds Ends with you , i Dragon Quest , Kingdom Hearts , ed altri.
Per le avventure grafiche Another Code 2 Memories , Prof. Layton ( tutti ) , La saga di Phoenix Wright.
Questi sono solo alcuni dei gioconi su ds.
devo ancora prenderlo in realta', prima vedo quanto mi avanza dalla diaria olimpica .
intanto segno...
Ah , poi ci sei andato a lavorare alle olimpiadi?
[ot] ci sono in questo preciso momento, nightshift ogni giorno, e un archivio sempre in ordine. peccato dover ripartire il 28[/ot]
Ce... e tu saresti sveglio alle 6 e 17? Ti preparavi per la partita di Curling Danimarca-Cina?
ciccio, io mi faccio tutte le notti 2200-0800 e non loggo il curling, quello è territorio femminile.
tornando IT, qualcuno sa dirmi qualcosa sul gioco di Warhammer40K?
Ma non è un MMO per pc?
Warhammer 40K MMO - PC, PERSONAL COMPUTER - Schede Videogiochi, Videogames, SpazioGames.it
anche, io intendevo squad command. se emoziona come space hulk e' mio...