ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

Funny Games

  1. #1
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito Funny Games

    La vita di una tranquilla famiglia austriaca composta da padre, madre e un figlio viene progressivamente sconvolta dall'arrivo di due orribili mostri, celatisi sotto le sembianze di due ragazzi apparentemente normali ( uno molto gentile nelle proprie espressioni, l'altro apparentemente timidissimo e impacciato ). Dopo che i due hanno facilmente modo di studiare il comportamento della famiglia e acquisiscono la sicurezza che nessuno nelle prossime ore andrà a trovarli, ha inizio un gioco...un gioco orribile e perverso. Dopo aver ucciso il cane della famiglia e dopo aver immobilizzato il padre, i due si liberano di ogni possibile pericolo e hanno la strada spianata per le loro intenzioni. E la follia si dipana progressivamente e inesorabilmente, senza alcuna via di uscita...ma in modo spesso lento, tranquillo...perchè l'intrattenimento impedisce l'uccisione immediata... Nonostante noi spettatori facciamo il tifo per la sfortunata famiglia ( ed è uno dei due psicopatici stessi a dircelo...) il fatidico "happy end" continua a non arrivare. Anzi, viene fissato un termine...le ore nove del mattino del giorno dopo...ora nella quale ogni componente della famiglia sarà morto. Obbligatorio definire un "limite" perchè, come nella durata di un film, spesso è necessario non "sforare"... Si intravede una piccola luce di salvezza quando il figlioletto riesce a scappare di casa ma... Sembra ormai fatta quando la donna riesce a impugnare un fucile e a far fuori uno dei due ma.... Questa volta a comandare i giochi sono proprio loro, i "mostri"...e decidono loro cosa farci vedere e decidono loro quale tipo di verità vogliono farci sapere. Questa volta il nostro telecomando non ha potere su di loro...questa volta non arriverà la cavalleria a salvarci...questa volta il Dio Plutonio non ci salverà... Il film si concentra sulla questione se la famiglia sopravviverà.


    Lo definiscono il nuovo "Arancia meccanica" anche se ho i miei dubbi.
    Però sembra carino,andrò sicuramente a vederlo.





    EDIT: ESCE L'11 LUGLIO.



    Ultima modifica di Rude Chrystel; 12/6/2008 alle 10:37

  2. # ADS
     

  3. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sembra molto bello...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi ispira molto, credo che andrò a vederlo.

  5. #4
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Guardatevi l'orginale austriaco/tedesco del 97..follia allo stato puro! e non solo per la storia ma anche per la regia(una delle inquadrature più lunghe della storia del cinema). Assolutamente da vedere!

    Ora fanno questo remake, sicneramente mi sembra prematuro solo 10 anni dopo l'originale, troppo presto secondo me, cmq dubito che il livello possa raggiungere l'originale, anche se il regista è lo stesso dell'originale..chicca non da poco!

    Nota sicuramente positiva la presenza del Tarantiniano "Tim Roth", il "Ringo" di "Pulp fiction"(il rapinatore della pecorella e dell'uomo timorato..scena epica col tizio che ho in avatar)e il "Mr orange" delle "Iene".

    Cmq curioso di vederlo quando uscirà!
    Ultima modifica di Brainscan; 12/1/2008 alle 2:35

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    sembra bello

  7. #6
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Guardatevi l'orginale austriaco/tedesco del 97..follia allo stato puro! e non solo per la storia ma anche per la regia(una delle inquadrature più lunghe della storia del cinema). Assolutamente da vedere!

    Ora fanno questo remake, sicneramente mi sembra prematuro solo 10 anni dopo l'originale, troppo presto secondo me, cmq dubito che il livello possa raggiungere l'originale, anche se il regista è lo stesso dell'originale..chicca non da poco!

    Nota sicuramente positiva la presenza del Tarantiniano "Tim Roth", il "Ringo" di "Pulp fiction"(il rapinatore della pecorella e dell'uomo timorato..scena epica col tizio che ho in avatar)e il "Mr orange" delle "Iene".

    Cmq curioso di vederlo quando uscirà!
    Quoto più o meno tutto,però mi sembra ben fatto e il genere è proprio quello che preferisco,non posso perdermelo.

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    sembra bello!

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Figli di *******! Ammazzano il cane!
    Ultima modifica di Wolverine; 14/6/2008 alle 13:09

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Grazie a chiunque abbia messo apposto.
    solo che sono in ufficio e non posso guardare i vari trailer su you tube,ma quello in italiano lo puoi cambaire tu stessa, se non l'hai già fatto

  11. #10
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    solo che sono in ufficio e non posso guardare i vari trailer su you tube,ma quello in italiano lo puoi cambaire tu stessa, se non l'hai già fatto
    Ho provato a metterlo 4874753097803487308 volte ma non va -.-

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Retro Games '90
    Da itFiloFace nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 10:02
  2. Mafia Games
    Da mrk_ nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 17:37
  3. Digital Video Games (DVG)
    Da GraceMoj nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 13:24
  4. Games Workshop: i libri
    Da spigooo007 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 14:14
  5. funny
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:37