ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Piacere Dave

  1. #1
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito Piacere Dave




    Un alieno è appena precipitato sulla Liberty Island a bordo di un'astronave che ha sembianze umane, un largo sorriso, un abito bianco e un nome improbabile: Dave Ming Chang. Il capitano della nave è una minuscola creatura che governa il suo equipaggio e manovra da una consolle la mente e il cuore della Dave, costruita a sua immagine. Atterrati sulla terra per salvare il loro pianeta lontano e recuperare un prezioso oggetto in grado di assorbire l'acqua degli oceani, Dave e compagni sperimentano il mondo e le creature che lo popolano attraverso il corpo umanizzato della nave. Travolti da un auto, aggrediti da un gatto, magnetizzati da una risonanza, rimpinzati di hot dog e ubriacati da uno, due e tre mojito, gli occupanti della Dave scopriranno che in fondo la terra è un posto meraviglioso e che è soltanto l'amore a muoverla.





    l'ho visto ieri sera, Eddi Murphy è un mito carinissimo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    A me non è piaciuto, invece. Dopo 20 minuti l'ho tolto, non aveva una trama che mi attraeva...

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Voglio vederlo ^^

  5. #4
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto e mi è piaciuto molto. Una divertente riflessione sull'umanità. "Che immagini disturbanti."

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    meraviglioso...la parte più divertente è l'inizio...e io ho iniziato a ridere il primo minuto e nn sono più riuscita a smettere....e non è poi tanto stupido....a volte fa anche riflettere.....ve lo consiglio

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sofia° Visualizza il messaggio
    meraviglioso...la parte più divertente è l'inizio...e io ho iniziato a ridere il primo minuto e nn sono più riuscita a smettere....e non è poi tanto stupido....a volte fa anche riflettere.....ve lo consiglio


    anche a me l'inizio mi ha fatto ridere, quando cerca di sorridire a quella signora ( oddio).. oppure quando imita le persone che gli passano davanti... sarà che a me quell'attore fa ridere solo a guardarlo...

Discussioni simili

  1. Dave Brubeck - Take Five
    Da tato nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 14:28
  2. A Dave
    Da colibrì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:04
  3. Dave Matthews - Crash into me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2007, 11:12