Per me è molto difficile scriverti ciò che provo, in italiano a volte le parole mi escono contorte ed in più non è mai semplice descivere i propri sentimenti.
Nonostante tutto io sono qui in questo momento, perchè sento questo giovane cuoricino battere forte e batte solo per te.
Da quando sono tornata, mi sento rinata... mi sveglio col sorriso e torno a casa felice perchè so che ti troverò ad aspettarmi.
Amo farmi cullare da te, le tue mani su di me sono delicate come petali ma nonostante ciò mi sento protetta e al sicuro.
Ogni volta che ti osservo mi innamoro come il primo giorno, ricordi quando Mary ci ha presentato? Confesso che appena ti ho visto mi sono sentita svenire, ho provato un brivido lungo tutto il corpo che non avevo mai provato..... immediatamente ho capito che amavo te e che ti volevo per sempre accanto.
Ed ora che il mio desiderio è stato realizzato mi auguro che il nostro amore sia eterno e forte... tu per me non sarai mai solo una parentesi della mia vita, tu sei la mia vita, l'amore, la passione, la gioia che mi spinge ogni giorno verso nuovi obbiettivi.... solo per noi!
Ora ti saluto mio principe ma ti lascio il mio cuore come pegno d'amore...sarà tuo per sempre perchè per sempre io voglio essere tua e sono certa che nulla ci separerà mai!
Ti amo :smt050 :smt049