Lo so, ma intendevo per l'appunto precisare che si stanno facendo tondi con questo sviluppo precoce e strutturato male, mentre potevano fare alta definizione e 3D in contemporanea, poi c'è chi si diverte a provocare andando sul personale, comunque tanto cacata non mi sembra, il 3D sarebbe divertente per carità ed il PS3 si aggiorna gratuitamente per supportarlo, quindi di per sè da parte del PS3 non vedo difetti, vedo difetti nello sviluppo dei televisori, comunque voglio evitare inutili war, o condividi o no, basta così.
io sinceramente non ho capito un cavolo di questo 3D, che è, una televisione ricurveggiante che ti circonda e tu che ci sei all'interno vedi il gioco in 3D?
boh.. ma perchè non commercializzano questa cavolo di realtà-virtuale su console e la finiamo qui?
Non ci ho capito molto nemmeno io, ho sentito dire solo che saranno necessari comunque gli occhiali 3D, cosa che è necessaria da almeno 15 anni e che già adesso ci sono i DVD 3D, poi boh, ma si vede che non sanno più cosa inventarsi per far girare l'economia.
a questo punto rimanevamo nell'era della pietra
Contenti voi
Sarei più contento se questo progresso avvenisse in modo diverso, tipo, sicuramente sarebbero stati tutti più contenti se avessero sviluppato il 3D insieme all'alta definizione, così da bloccare la situazione per almeno un'altra decina d'anni, dato che siamo ai limiti dell'impossibile, ma a quanto pare io pretendo l'utopia. -.-
Pretendi che l'economia non giri più.
Suvvia, ormai l'economia produce questi gioiellini.
Loro se ne fregono del tuo pensiero, devono solo pensare a guadagnare. Dopotutto chi sei tu per ordinarglielo? Essendo aziende, devono guadagnare. Funziona così, non ci puoi far nulla.
beh, di certo se non guadagnassero nulla non produrrebbero nulla.. non avrebbero lo stimolo.. e a quest'ora staremo ancora al nes, ma è ovvio che stanno esagerando mettendo in commercio nuove apparecchiature a rate di pochi anni, se volessero potrebbero fare tutto subito, ma è anche vero che il guadagno sarebbe molto minore..