ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 73

Arriva il 3D

  1. #51
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dillo ai laziali che sono dovuti passare al digitale terrestre perchè molti canali analogici sono stati spenti.
    è incredibile, l'ho anche scritto del decoder! io comunque continuo a pensare che tu ci prenda tutti in giro, cioè non puoi essere messo veramente così, è tutta una farsa


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lo faccio spesso, e sono anche capace di ammetterlo, guarda un po'
    Io avevo fatto un discorso serio e che vale per ogni persona intelligente a cui dà fastidio questo frenetico consumismo mascherato da sviluppo che taglia fuori per l'appunto chi non intende comprare la nuova versione e questo lo dimostrano le varie console.

    Se non riesci a capirlo non me la prendo nemmeno perchè non ne vale la pena.

    Senza contare che anche Marco ha esposto praticamente le mie stesse impressioni, come mai non dite le stesse cose che dite a me anche a lui?
    Meno male allora che ammetti che la testa la usi per separare le orecchie.

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io avevo fatto un discorso serio e che vale per ogni persona intelligente a cui dà fastidio questo frenetico consumismo mascherato da sviluppo che taglia fuori per l'appunto chi non intende comprare la nuova versione e questo lo dimostrano le varie console.

    Se non riesci a capirlo non me la prendo nemmeno perchè non ne vale la pena.

    Senza contare che anche Marco ha esposto praticamente le mie stesse impressioni, come mai non dite le stesse cose che dite a me anche a lui?
    Meno male allora che ammetti che la testa la usi per separare le orecchie.
    ...Ma il bello è che tu non lo ammetti °_°

    Cioè...ti è chiaro il post che ho quotato?!? °_°...Eppure l'hai scritto tu...

  5. #54
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...Ma il bello è che tu non lo ammetti °_°

    Cioè...ti è chiaro il post che ho quotato?!? °_°...Eppure l'hai scritto tu...
    Va bene, te lo rispiego perchè mi sei simpatico, ma poi basta.
    Allora, il 3D del PS3 funziona solo con le TV3D della SONY che usciranno tra poco e probailmente in futuro anche con le televisioni di altre marche.
    Ma questo progresso si sta sviluppando a rate e troppo velocemente e per ogni piccolo cambiamento devi ricomprare l'intero hardware e questo si verifica in un lasso di tempo davvero breve.
    Chiaro che nessuno ti punta la pistola alla tempia per comprare il nuovo prodotto aggiornato, ma te lo impongono in un altro modo, o cambi o la nuova funzionalità non la usi.
    E questo si sta verificando troppo frequentemente, non parlo per me, perchè di certo non compro il televisore nuovo per il 3D, anzi, come protesta d'ora in poi terrò i miei attuali elettrodomestici finchè non cesseranno di funzionare, (poi ci sarebbe un altro discorso ma questo non è il luogo adatto) però qua qualcuno parla come se il problema fosse solo mio, ma non è così.
    Il discorso del digitale terrestre infine è collegato perchè stanno spegnendo gli attuali trasmettitori analogici e non si capisce il perchè, la spiegazione più logica sembra appunto essere quella di obbligarti a comprare il decoder digitale terrestre, a mio parere rientra nel piano per far girare l'economia, come ha detto Obo, (Obo se ho frainteso ciò che hai detto chiedo scusa) la cosa mi disgusta, ci sono problemi in merito?
    Concludo dicendo che se a te il mio discorso sembra una caz*ata e che uso la testa per separare le orecchie allora non ho altro da dire, anche se qualcun altro sembra condividere la mia stessa idea.
    Buona giornata.

  6. #55
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    è incredibile, l'ho anche scritto del decoder! io comunque continuo a pensare che tu ci prenda tutti in giro, cioè non puoi essere messo veramente così, è tutta una farsa

  7. #56
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene, te lo rispiego perchè mi sei simpatico, ma poi basta.
    Allora, il 3D del PS3 funziona solo con le TV3D della SONY che usciranno tra poco e probailmente in futuro anche con le televisioni di altre marche.
    Ma questo progresso si sta sviluppando a rate e troppo velocemente e per ogni piccolo cambiamento devi ricomprare l'intero hardware e questo si verifica in un lasso di tempo davvero breve.
    Chiaro che nessuno ti punta la pistola alla tempia per comprare il nuovo prodotto aggiornato, ma te lo impongono in un altro modo, o cambi o la nuova funzionalità non la usi.
    E questo si sta verificando troppo frequentemente, non parlo per me, perchè di certo non compro il televisore nuovo per il 3D, anzi, come protesta d'ora in poi terrò i miei attuali elettrodomestici finchè non cesseranno di funzionare, (poi ci sarebbe un altro discorso ma questo non è il luogo adatto) però qua qualcuno parla come se il problema fosse solo mio, ma non è così.
    Il discorso del digitale terrestre infine è collegato perchè stanno spegnendo gli attuali trasmettitori analogici e non si capisce il perchè, la spiegazione più logica sembra appunto essere quella di obbligarti a comprare il decoder digitale terrestre, a mio parere rientra nel piano per far girare l'economia, come ha detto Obo, (Obo se ho frainteso ciò che hai detto chiedo scusa) la cosa mi disgusta, ci sono problemi in merito?
    Concludo dicendo che se a te il mio discorso sembra una caz*ata e che uso la testa per separare le orecchie allora non ho altro da dire, anche se qualcun altro sembra condividere la mia stessa idea.
    Buona giornata.
    No ma davvero...la logica è un concetto che ti sfugge proprio...non so se è merito tuo o è colpa del tuo essere lucchese...°_° cioè boh...

    La tecnologia si sta sviluppando velocemente...E allora?!? Stiamo nel 2010...Dovevamo tenerci i DVD per 20 anni così era sicuro che ogni singola persona nel mondo (anche il negretto africano) poteva comprarsi un lettore DVD?!?
    La tecnologia evolve e viene messa in commercio...i tempo sono quelli che sono e devono essere così ormai...
    Esce la tecnologia in 3D?!? Esce il televisore in 3D?!? Ti compri il televisore in 3D. Non puoi?!? Non lo compri, campi comunque...te lo compri più in la con le svalutazioni...Che è sta storia degli aggiornamenti?!?...Vuoi mettere il 3D dentro al tuo televisore full HD (televisore che ti sei comprato una settimana fa...e quand'è che sono usciti?!?)?!? E come fai...? ti carichi il televisore in spalla, vai dal pincopallino di turno e gli dici "aggiornami il 3D"?!?
    Stai a rosica' come pochi...
    Il discorso del digitale è ancora più assurdo.
    Ti domandi perchè ora...nel 2010...stanno spegnendo i trasmettitori analogici...
    Ma guarda oh...è proprio un bel mistero...ma veramente un grande mistero...
    Eppure mi ricordo che per più di due anni c'è stata una ***** di campagna pubblicitaria assidua su sto digitale del tipo "La tv in italia sarà in digitale" " il futuro ha inizio" "viva la pappa col pomodoro! Ma in digitale"...
    E già...PERCHÉ ORA...NEL 2010...HANNO PENSATO DI INZIARE A SPEGNERE I TRASMETTITORI ANALOGICI?!?
    Cioè...è proprio un mistero °_°
    ...Ah...comunque è un paragone assurdo...Il 3D...non obbligatorio...contro il digitale...che è diventato obbligatorio...mmmh...

    ...Buona giornata anche a te.

    PS: Ancora non ti è chiaro quale tuo post ho quotato a quanto pare...

  8. #57
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No ma davvero...la logica è un concetto che ti sfugge proprio...non so se è merito tuo o è colpa del tuo essere lucchese...°_° cioè boh...
    A te sembra sfuggire un'altra logica, così come l'educazione, ma lasciamo perdere, come ho detto prima non vale la pena.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che è sta storia degli aggiornamenti?!?...Vuoi mettere il 3D dentro al tuo televisore full HD (televisore che ti sei comprato una settimana fa...e quand'è che sono usciti?!?)?!? E come fai...? ti carichi il televisore in spalla, vai dal pincopallino di turno e gli dici "aggiornami il 3D"?!?
    Questo sì che è un discorso pieno di logica invece vero?
    Io avevo parlato di sconti sul nuovo modello dando indietro quello vecchio, un pò come succede con le console, ma a quanto pare il post ti è sfuggito.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    PS: Ancora non ti è chiaro quale tuo post ho quotato a quanto pare...
    Il bello è che nemmeno mi interessa.

    Comunque basta così, a quanto pare sono scemo, lucchese e quindi non capirai mai niente di quello che dico, dato che tu (forse anche essendo romano) sei superiore e non capisci il linuaggio degli scemi lucchesi.
    Il discorso per me è chiuso, continua pure a dire ciò che vuoi, io ho espresso seriamente un concetto su questa funzione del 3D che appunto viene a costare un patrimonio e lo stesso ha capito anche Marco, ma non ha più senso continuare a spiegare.
    Ciao.

  9. #58
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io avevo parlato di sconti sul nuovo modello dando indietro quello vecchio, un pò come succede con le console, ma a quanto pare il post ti è sfuggito.
    PECCATO che queste cose si fanno...Ma non puoi di certo aspettartele subito...
    Poi beh, ci stanno le svalutazioni...ma anche a te è sfuggito...

  10. #59
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    PECCATO che queste cose si fanno...Ma non puoi di certo aspettartele subito...
    Poi beh, ci stanno le svalutazioni...ma anche a te è sfuggito...
    Già, svalutazioni poco prima che esca il nuovo modello appunto, quando magari anche il PS3 avrà finito il suo ciclo vitale, comunque basta così.

  11. #60
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    AOH!!
    Qua si parla della nuova cag..ehm del 3d sulla ps3 !!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arriva il 600!
    Da Cimis nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 23:01
  2. ...arriva il natale
    Da mari85 nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 10:53
  3. il piacere non arriva...
    Da Love_metal92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 19:59
  4. Baustelle - Arriva lo Ye-yè
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 14:55
  5. Arriva Natale..
    Da Seven G nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 16:07