Io avevo fatto un discorso serio e che vale per ogni persona intelligente a cui dà fastidio questo frenetico consumismo mascherato da sviluppo che taglia fuori per l'appunto chi non intende comprare la nuova versione e questo lo dimostrano le varie console.
Se non riesci a capirlo non me la prendo nemmeno perchè non ne vale la pena.
Senza contare che anche Marco ha esposto praticamente le mie stesse impressioni, come mai non dite le stesse cose che dite a me anche a lui?
Meno male allora che ammetti che la testa la usi per separare le orecchie.
Va bene, te lo rispiego perchè mi sei simpatico, ma poi basta.
Allora, il 3D del PS3 funziona solo con le TV3D della SONY che usciranno tra poco e probailmente in futuro anche con le televisioni di altre marche.
Ma questo progresso si sta sviluppando a rate e troppo velocemente e per ogni piccolo cambiamento devi ricomprare l'intero hardware e questo si verifica in un lasso di tempo davvero breve.
Chiaro che nessuno ti punta la pistola alla tempia per comprare il nuovo prodotto aggiornato, ma te lo impongono in un altro modo, o cambi o la nuova funzionalità non la usi.
E questo si sta verificando troppo frequentemente, non parlo per me, perchè di certo non compro il televisore nuovo per il 3D, anzi, come protesta d'ora in poi terrò i miei attuali elettrodomestici finchè non cesseranno di funzionare, (poi ci sarebbe un altro discorso ma questo non è il luogo adatto) però qua qualcuno parla come se il problema fosse solo mio, ma non è così.
Il discorso del digitale terrestre infine è collegato perchè stanno spegnendo gli attuali trasmettitori analogici e non si capisce il perchè, la spiegazione più logica sembra appunto essere quella di obbligarti a comprare il decoder digitale terrestre, a mio parere rientra nel piano per far girare l'economia, come ha detto Obo, (Obo se ho frainteso ciò che hai detto chiedo scusa) la cosa mi disgusta, ci sono problemi in merito?
Concludo dicendo che se a te il mio discorso sembra una caz*ata e che uso la testa per separare le orecchie allora non ho altro da dire, anche se qualcun altro sembra condividere la mia stessa idea.
Buona giornata.
No ma davvero...la logica è un concetto che ti sfugge proprio...non so se è merito tuo o è colpa del tuo essere lucchese...°_° cioè boh...
La tecnologia si sta sviluppando velocemente...E allora?!? Stiamo nel 2010...Dovevamo tenerci i DVD per 20 anni così era sicuro che ogni singola persona nel mondo (anche il negretto africano) poteva comprarsi un lettore DVD?!?
La tecnologia evolve e viene messa in commercio...i tempo sono quelli che sono e devono essere così ormai...
Esce la tecnologia in 3D?!? Esce il televisore in 3D?!? Ti compri il televisore in 3D. Non puoi?!? Non lo compri, campi comunque...te lo compri più in la con le svalutazioni...Che è sta storia degli aggiornamenti?!?...Vuoi mettere il 3D dentro al tuo televisore full HD (televisore che ti sei comprato una settimana fa...e quand'è che sono usciti?!?)?!? E come fai...? ti carichi il televisore in spalla, vai dal pincopallino di turno e gli dici "aggiornami il 3D"?!?
Stai a rosica' come pochi...
Il discorso del digitale è ancora più assurdo.
Ti domandi perchè ora...nel 2010...stanno spegnendo i trasmettitori analogici...
Ma guarda oh...è proprio un bel mistero...ma veramente un grande mistero...
Eppure mi ricordo che per più di due anni c'è stata una ***** di campagna pubblicitaria assidua su sto digitale del tipo "La tv in italia sarà in digitale" " il futuro ha inizio" "viva la pappa col pomodoro! Ma in digitale"...
E già...PERCHÉ ORA...NEL 2010...HANNO PENSATO DI INZIARE A SPEGNERE I TRASMETTITORI ANALOGICI?!?
Cioè...è proprio un mistero °_°
...Ah...comunque è un paragone assurdo...Il 3D...non obbligatorio...contro il digitale...che è diventato obbligatorio...mmmh...
...Buona giornata anche a te.
PS: Ancora non ti è chiaro quale tuo post ho quotato a quanto pare...
A te sembra sfuggire un'altra logica, così come l'educazione, ma lasciamo perdere, come ho detto prima non vale la pena.
Questo sì che è un discorso pieno di logica invece vero?
Io avevo parlato di sconti sul nuovo modello dando indietro quello vecchio, un pò come succede con le console, ma a quanto pare il post ti è sfuggito.
Il bello è che nemmeno mi interessa.
Comunque basta così, a quanto pare sono scemo, lucchese e quindi non capirai mai niente di quello che dico, dato che tu (forse anche essendo romano) sei superiore e non capisci il linuaggio degli scemi lucchesi.
Il discorso per me è chiuso, continua pure a dire ciò che vuoi, io ho espresso seriamente un concetto su questa funzione del 3D che appunto viene a costare un patrimonio e lo stesso ha capito anche Marco, ma non ha più senso continuare a spiegare.
Ciao.
AOH!!
Qua si parla della nuova cag..ehm del 3d sulla ps3 !!