ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Interrail

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Interrail

    Ho intenzione di farmi un viaggio in interail l'estate prossima.
    intanto che aspetto, mi piacerebbe avere consigli e anche racconti se volete, da chi ha già vissuto quest'esperienza.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco una bella discussione anche a me piacerebbe sentire parlare di qualche esperienza di inter-rail(e soprattutto dei prezzi!)

  4. #3
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    cometska i prezzi li trovi direttamente sul sito di trenitalia... Io e il mio ragazzo stiamo organizzando una specie di interrail però con la macchina...

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    (obino, cominci a informarti *-* che bravo *-*)

    no seriamente, a me piacerebbe tantissimo. le mie perplessità riguardano il lavarsi per prima cosa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    (obino, cominci a informarti *-* che bravo *-*)

    no seriamente, a me piacerebbe tantissimo. le mie perplessità riguardano il lavarsi per prima cosa
    da quel che ho capito ci si lava o nelle fontane ( ) o comunque negli ostelli quando ci si ferma in qualche città per dormire. ovviamente non puoi pretendere di lavarti ogni giorno!

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito ci si lava o nelle fontane ( ) o comunque negli ostelli quando ci si ferma in qualche città per dormire. ovviamente non puoi pretendere di lavarti ogni giorno!
    mi sa che non andremo mai in inter-rail
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito ci si lava o nelle fontane ( ) o comunque negli ostelli quando ci si ferma in qualche città per dormire. ovviamente non puoi pretendere di lavarti ogni giorno!
    Ma si che puoi lavarti ogni giorno! Per esempio vai in un qualsiasi centro sportivo, entri come se niente fosse, vai nelle docce e non ti dirà mai niente nessuno.
    Basta un'pò di fantasia e non esiste proprio sto problema!

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    vabbe' ti lavi si tutti i giorni! basta solo avere fantasia... sennò ci sono i campeggi o comunque sia vai anche in zone di mare le docce nei bagni privati...

    comunque gli ostelli per dormire si trovano... non è che fai la vita da barbone!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Vercelli
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'inter rail è fantastico. punto.
    L'ho fatto 3 anni fa con 2 miei amici e ci siamo sparati tutto il regno unito...siamo partiti da cambridge, poi su fino in scozia e infine irlanda del nord e eire.
    Il problema (da quello che ho capito) è che hanno cambiato un sacco di cose per quando riguarda i biglietti. Ad esempio io potevo prendere una quarantina di treni, solo in seconda classe, per 2 settimane. Adesso, da quello che ho capito, puoi prendere molti meno treni...io per esempio ho fatto 34 viaggi
    Certo te lo devi pianificare un po' prima, altrimenti passi le giornate a cercare ostelli liberi a prezzi decenti...sennò sotto i ponti!
    per lavarsi...beh, certamente durante l'inter rail non sarai la persona più pulita dell'universo...ma non ho mai avuto problemi di igiene.
    questione cibo: diventerai il miglior cliente di mcdonald e simili...costano poco e riempiono.
    per i prezzi...beh, non è vero che l'inter rail è da squattrinati (come alcuni pensano) se giri parecchio i soldi vanno via in fretta, certo, se stai in un paesino nella campagna inglese spendi poco...ma non fai nulla....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Furl47r1x Visualizza il messaggio
    l'inter rail è fantastico. punto.
    L'ho fatto 3 anni fa con 2 miei amici e ci siamo sparati tutto il regno unito...siamo partiti da cambridge, poi su fino in scozia e infine irlanda del nord e eire.
    Il problema (da quello che ho capito) è che hanno cambiato un sacco di cose per quando riguarda i biglietti. Ad esempio io potevo prendere una quarantina di treni, solo in seconda classe, per 2 settimane. Adesso, da quello che ho capito, puoi prendere molti meno treni...io per esempio ho fatto 34 viaggi
    Certo te lo devi pianificare un po' prima, altrimenti passi le giornate a cercare ostelli liberi a prezzi decenti...sennò sotto i ponti!
    per lavarsi...beh, certamente durante l'inter rail non sarai la persona più pulita dell'universo...ma non ho mai avuto problemi di igiene.
    questione cibo: diventerai il miglior cliente di mcdonald e simili...costano poco e riempiono.
    per i prezzi...beh, non è vero che l'inter rail è da squattrinati (come alcuni pensano) se giri parecchio i soldi vanno via in fretta, certo, se stai in un paesino nella campagna inglese spendi poco...ma non fai nulla....
    fino a quando lo stomaco non chiede pietà...

    qualche esperienza di inter-rail nella zona svezia-norvegia-finlandia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima