la città è bella gli abitanti non so...
io sono di padova.. venezia è stupenda, noi ci andiamo spesso a farci dei giri!!
è vero è scomoda ma uno una volta nella vita deve andarci è unica.. a viverci non ci vivrei neanche io..
Per un weekend è una città bellissima da visitare.
E' piccolina, non troppo viva, scomoda, umida.
Ha mille difetti, credo, per chi ci vive.
Ma è una delle città più suggestive ed incredibile del mondo. In questi due anni ci sono stata 3 volte perchè un mio amico studia(va) al Morosini.
Una città magica.
Bellissima per chi non ha il senso dell'olfatto.
l'acqua è sporca e alcune volte non emana un buon odore...gli abitanti non sono gentilissimi verso i turisti...cmq è carina...è interessante vedere una città sull'acqua anche se mi sarei aspettato di meglio..adesso c'è anche il festival buon motivo x fare un salto..sono carini i vicoletti dove non c'è acqua e l'hard rock
@napevril Che farebbero i veneziani ai turisti? Per curiosità..
"Venezia.... la citta dell'amore" da casa mia venezia è vicina ,io abito in riviera. E una citta bellissima ed elegante con il suo modo cosi originale di vivere e di guadagnare soldi con qualsiasi cosa!!! E un po scomoda quando ci vado per lavoro tra ponti e traghetti e nn parliamo dei parcheggi quando arrivi in piazzale Roma. A me piace un sacco ma sinceramente nn ci andrei a viverci. Quando c'è il carnevale è fantastica e si fa festa sempre!!! e nn dimentichiamo la cosa piu inportante che è sempre piena di GNOCCHEEEEEEEE ........ vi posto qualche foto.....