- 5 gg a berlino
- tt il resto dell'estate in Egitto... (tra cui : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo, e Alessandria...) con il mio amore!!!
- 5 gg a berlino
- tt il resto dell'estate in Egitto... (tra cui : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo, e Alessandria...) con il mio amore!!!
10 giorni in Salento, solito posto...
Poi magari ci ritorno in agosto...
niente vacanze costose quest'estate
ma tutti isole greche o spagnole ?
Antigua di sicuro.
Poi se trovo qualcuno che vuol venire con me vorrei farmi uno di quei giri avveturosi.. non ho ancora decisose in Borneo o sul Rio delle Amazzoni.
alla fine stiamo optando per costa smeralda o sicilia... settimana prossima fisso tutto e poi lo dico
Tra poco tempo a Roma quindi per l'estate la vedo dura economicamente trovare qualcosa di abbordabile..c'era un ipotesi con un amico di un piccolo tour nel nord della mia isola, castelsardo e alghero sicuramente..vedremo cosa dirà il portafoglio in estate, se mi sorriderà o mi farà un grosso ghigno.
ps. Però non escludo che se becco un low cost di culo in qualche posto sperduto parto all'improvviso da un giorno all'altro, come mi gira.![]()
Non ne ho la minima idea![]()
calabria 20 gg ^^ 3 e 4 settimana d agosto ^^
questa estate sarà molto impegnativa....giugno e luglio ci sn gli esami.....sempre a luglio farò una vacanza in spagna cn i miei amici ,agosto si lavora cm al solito e settembre comincio a vedere per l'università....ahimè la pakkia sta per finire xd