- 5 gg a berlino
- tt il resto dell'estate in Egitto... (tra cui : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo, e Alessandria...) con il mio amore!!!
- 5 gg a berlino
- tt il resto dell'estate in Egitto... (tra cui : Sharm el Sheikh, Marsa Alam, Cairo, e Alessandria...) con il mio amore!!!
10 giorni in Salento, solito posto...
Poi magari ci ritorno in agosto...
niente vacanze costose quest'estate
ma tutti isole greche o spagnole ?
Antigua di sicuro.
Poi se trovo qualcuno che vuol venire con me vorrei farmi uno di quei giri avveturosi.. non ho ancora decisose in Borneo o sul Rio delle Amazzoni.
alla fine stiamo optando per costa smeralda o sicilia... settimana prossima fisso tutto e poi lo dico
Tra poco tempo a Roma quindi per l'estate la vedo dura economicamente trovare qualcosa di abbordabile..c'era un ipotesi con un amico di un piccolo tour nel nord della mia isola, castelsardo e alghero sicuramente..vedremo cosa dirà il portafoglio in estate, se mi sorriderà o mi farà un grosso ghigno.
ps. Però non escludo che se becco un low cost di culo in qualche posto sperduto parto all'improvviso da un giorno all'altro, come mi gira.
Non ne ho la minima idea
calabria 20 gg ^^ 3 e 4 settimana d agosto ^^
questa estate sarà molto impegnativa....giugno e luglio ci sn gli esami.....sempre a luglio farò una vacanza in spagna cn i miei amici ,agosto si lavora cm al solito e settembre comincio a vedere per l'università....ahimè la pakkia sta per finire xd