ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 221

Questa estate?

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appena finisce la scuola(2a metà di giugno) 10 giorni a Ibiza o in Grecia ma non abbiamo ancora deciso bene cmq ci toccherà prenotare a breve x risparmiare...venti giorni a inizio luglio in america con un mio amico e visiteremo miami,new york e boston anche se staremo la maggior parte del tempo a miami perchè il mio amico ha un appartamento lì.... Poi 15 giorni in calabria con i miei e forse un viaggietto con i miei in egitto ma non è sicuro


  2. # ADS
     

  3. #22
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Allora...quest'anno 3 settimane di sicuro...
    Tra le alternative che avevo scritto si è ristretto il campo...Allora, staremmo propendendo per Paros + Mykonos (sono innamorata di quest'isola)...e come terza isola? Consigli su su (si pensava a Ios...ma attendo pareri)

  4. #23
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ios pero' e' piu' vicina a Santorini che a Mykonos e Paros.
    Allora io direi.
    Mykonos l'hai gia vista.
    Fai Paros, Ios e Kos.
    Solo che sono un po' lontanuccie tra loro, ma tutte e tre bellissime.
    (Ios e Kos un po' invase da inglesi ubriachi a tutte le ore, pero' io ho apprezzato anche questo, per via delle gare di pompini sulla spiaggia ad esempio )

    Oppure fare Kos/Rodi/Bodrum (Turchia)!

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Ios pero' e' piu' vicina a Santorini che a Mykonos e Paros.
    Allora io direi.
    Mykonos l'hai gia vista.
    Fai Paros, Ios e Kos.
    Solo che sono un po' lontanuccie tra loro, ma tutte e tre bellissime.
    (Ios e Kos un po' invase da inglesi ubriachi a tutte le ore, pero' io ho apprezzato anche questo, per via delle gare di pompini sulla spiaggia ad esempio )

    Oppure fare Kos/Rodi/Bodrum (Turchia)!
    Edit.
    Ultima modifica di Emotionless~; 6/7/2009 alle 14:09

  6. #25
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bodrum non m'ispira per niente
    Anche l'anno scorso ci pensavamo (Cipro + Bodrum) però bo, non sono molto attratta dalla Turchia onestamente...
    Mykonos so che è abbastanza lontana rispetto a Ios, però considera che l'anno scorso abbiamo fatto Mykonos/Santorini! Quindi ancora più sotto...
    Paros direi che è sicura al 99,9%, a me onestamente piacerebbe molto tornare a Mykonos (a meno che tu mi assicuri che Ios/Kos possano degnamente sostituirla...sia a livello di mare, naturalistico, divertimento, ecc...)...
    Bodrum e' molto bella, pero' e' davvero una bolgia umana, e a me che sono single e uomo e' andata molto bene.
    Kos e Ios sono bellissime dal punto di vista naturalistico e anche per quanto riguarda i divertimenti (Ios forse si sta italianizzando troppo, certo se non e' stato un problema per Mykonos e Santorini allora vai tranquilla), pero' non mi chiedere paragoni con Mikononos perche' nulla e' come Mykonos, ma tutto va visto, perche' sono comunque bei posti.
    Paros vacci al 100%, sulla fiducia.

  7. #26
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Bodrum e' molto bella, pero' e' davvero una bolgia umana, e a me che sono single e uomo e' andata molto bene.
    Kos e Ios sono bellissime dal punto di vista naturalistico e anche per quanto riguarda i divertimenti (Ios forse si sta italianizzando troppo, certo se non e' stato un problema per Mykonos e Santorini allora vai tranquilla), pero' non mi chiedere paragoni con Mikononos perche' nulla e' come Mykonos, ma tutto va visto, perche' sono comunque bei posti.
    Paros vacci al 100%, sulla fiducia.
    Edit
    Ultima modifica di Emotionless~; 6/7/2009 alle 14:29

  8. #27
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Si si sono d'accordo che tutto va visto...però Mykonos quest'anno non sono ancora psicologicamente pronta ad abbandonarla
    Tra Ios e Kos che mi dici? Oppure qualcosa tipo Naxos...o bo (di Paros mi fido perchè me lo state dicendo in tantissimi che è stupenda...)
    Naxos non ci sono mai stato perche' non me l'hanno mai consigliata, essendo molto grande come isola dicono che di tipico, cicladico, abbia ben poco!
    Ios e Kos sono diverse dal punto di vista naturale, la prima e' molto sabbiosa, belle spiaggie anche larghe, cosa rara in Grecia, la seconda e' piu' rocciosa, rocce bianche e piccole calette, ma con un mare bellissimo anche se freddo, pero' fondamentalmente come ambiente sono similissime, forse Ios un pelo piu' ''italianizzata'' di Kos.
    Che ne dici di Milos??
    Io l'ho trovata incantevole, anche se turisticamente c'e' veramente pochissimo, pero' se fai tre settimane ci sta, e' un isola bellissima, e se sei in coppia e' perfetta perche' davvero molto suggestiva e romantica!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/1/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non sono care le isole greche? Non so, vedendo i prezzi in alta stagione mi pare di sì..

  10. #29
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Beh insomma, con qualche accorgimento si puo' risparmiare qualcosa, ma ti assicuro che ne vale la pena!

  11. #30
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Che ne dici di Milos??
    Io l'ho trovata incantevole, anche se turisticamente c'e' veramente pochissimo, pero' se fai tre settimane ci sta, e' un isola bellissima, e se sei in coppia e' perfetta perche' davvero molto suggestiva e romantica!
    Edit
    Ultima modifica di Emotionless~; 6/7/2009 alle 14:31

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  3. estate
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 23:26
  4. in estate
    Da mari85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 14:13
  5. Lavorerete questa estate?
    Da danny991 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 18:51