ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 221

Questa estate?

  1. #151
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    noi partiamo l'8 agosto fino al 15 agosto...

    comunque l'isola d'elba è da girare, puoi avere la casa anche in cima ai monti tanto poi giri e vai a vedere le calette, le spiagge etc. non stai sempre nella solita spiaggia infatti ci stiamo attrezzando con scooter e gommoni...
    bella l'isola d'Elba! avevamo pensato di passarci l'ultimo fine settimana, alla fine tra hotel, traghetto e affitto scooter costava veramente troppo e abbiamo optato per S.Gimignano . A proposito, non pensavo esistesse un posto cosi' bello in Toscana!


  2. # ADS
     

  3. #152
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dici eh??
    In effetti la Moby è cara....
    Oggi vado in agenzia da un'amica e sento, grazie però
    Detto fatto. Abbiamo fissato con la Toremar!^^

  4. #153
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daisy♥ Visualizza il messaggio
    sardegna.
    costa smeralda.
    Sòssoldi..ma è bella.

    Io ancora nulla di nulla. Quest'anno cercare un lavoretto estivo sta diventando quasi una roba da mission impossible..no lavoro, no vacanza.

    Ma da una parte mi ritengo fortunato perchè se non dovessi lavorare per niente (e quindi non partire) ho un mare stupendo a 25-30min da casa in macchina, quindi non mi lamento affatto.

    E chi vuole venire a trovarmi è benvenuto

  5. #154
    Pif
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Estero
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 1,298
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Detto fatto. Abbiamo fissato con la Toremar!^^
    bene sono contenta, allora
    speriamo che arrivi presto il giorno della partenza!

  6. #155
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    bella l'isola d'Elba! avevamo pensato di passarci l'ultimo fine settimana, alla fine tra hotel, traghetto e affitto scooter costava veramente troppo e abbiamo optato per S.Gimignano . A proposito, non pensavo esistesse un posto cosi' bello in Toscana!

    eh eh lo prendo come un complimento!!! San Gimignano ce l'ho nel cuore è bellissima!!!

    sono contenta ti sia piaciuta!!!

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Detto fatto. Abbiamo fissato con la Toremar!^^

    che botta di culo rose!!! noi si va con la moby per la toremar non c'è stato verso e infatti si spende quasi di più per il traghetto che per la casa!


    domandina da quale porto partite? piombino o livorno?

  7. #156
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio


    che botta di culo rose!!! noi si va con la moby per la toremar non c'è stato verso e infatti si spende quasi di più per il traghetto che per la casa!


    domandina da quale porto partite? piombino o livorno?
    S'è preso un po' nel baugigi per l'orario però XD
    No dai...

    Noi si fa Piombino Portoferraio, Portoferraio Piombino!
    Voi?

  8. #157
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    anche noimi sembra si faccia piombino portoferraio ma gli orari sono perfetti partenza alle dieci da piombino, si arriva a mezzogiornoequalcosa, e si riparte alle sei e mezza di sera arrivando a piombino alle nove emezza di sera più o meno...

  9. #158
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    anche noimi sembra si faccia piombino portoferraio ma gli orari sono perfetti partenza alle dieci da piombino, si arriva a mezzogiornoequalcosa, e si riparte alle sei e mezza di sera arrivando a piombino alle nove emezza di sera più o meno...
    Vale sicuramente me lo hai detto 45564 volte, però XD
    Dove andate?
    Noi a Seccheto... così per sapere, perché io sapevo che il viaggio per raggiungere l'Elba è di un'oretta

    Noi per il ritorno senti, dobbiamo liberare la camera alle 10,30 e il traghetto mi pare ci sia alle 15
    All'andata c'è la levataccia, però almeno non si becca il caldo osceno... ce l'abbiamo alle 8:30!

  10. #159
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    andiamo a solane... vabbè si farete la levataccia ma la mattina siete già all'isola d'elba e potete andare tranquillamente al mare...

    il viaggio è un ora e mezza mi sembra e l'appartamento ce lo danno dopo le due e bisogna poi liberarlo alle 11 mi sembra o le 12 non ricordo... comunque anche noi all'andata abbiamo la levataccia perchè almeno un ora prima della partenza del traghetto bisogna essere là per sicurezza visto che si deve imbarcare anche la macchina... quindi si partirà per le 7 del mattino da casa...

    oh mi raccomando poi quando tornate voglio i dettagli (non su di voi... ma sull'isola eh!)

  11. #160
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    andiamo a solane... vabbè si farete la levataccia ma la mattina siete già all'isola d'elba e potete andare tranquillamente al mare...

    il viaggio è un ora e mezza mi sembra e l'appartamento ce lo danno dopo le due e bisogna poi liberarlo alle 11 mi sembra o le 12 non ricordo... comunque anche noi all'andata abbiamo la levataccia perchè almeno un ora prima della partenza del traghetto bisogna essere là per sicurezza visto che si deve imbarcare anche la macchina... quindi si partirà per le 7 del mattino da casa...

    oh mi raccomando poi quando tornate voglio i dettagli (non su di voi... ma sull'isola eh!)

    Pensa a noi che ci sveglieremo alle 3
    Se andremo a dormire XD

    Certo, anche te, voglio foto dettagli eccetera!!!!

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  3. estate
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 23:26
  4. in estate
    Da mari85 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 14:13
  5. Lavorerete questa estate?
    Da danny991 nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 18:51