Sòssoldi..ma è bella.
Io ancora nulla di nulla. Quest'anno cercare un lavoretto estivo sta diventando quasi una roba da mission impossible..no lavoro, no vacanza.
Ma da una parte mi ritengo fortunato perchè se non dovessi lavorare per niente (e quindi non partire) ho un mare stupendo a 25-30min da casa in macchina, quindi non mi lamento affatto.
E chi vuole venire a trovarmi è benvenuto
eh eh lo prendo come un complimento!!! San Gimignano ce l'ho nel cuore è bellissima!!!
sono contenta ti sia piaciuta!!!
che botta di culo rose!!! noi si va con la moby per la toremar non c'è stato verso e infatti si spende quasi di più per il traghetto che per la casa!
domandina da quale porto partite? piombino o livorno?
anche noimi sembra si faccia piombino portoferraio ma gli orari sono perfetti partenza alle dieci da piombino, si arriva a mezzogiornoequalcosa, e si riparte alle sei e mezza di sera arrivando a piombino alle nove emezza di sera più o meno...
Vale sicuramente me lo hai detto 45564 volte, però XD
Dove andate?
Noi a Seccheto... così per sapere, perché io sapevo che il viaggio per raggiungere l'Elba è di un'oretta
Noi per il ritorno senti, dobbiamo liberare la camera alle 10,30 e il traghetto mi pare ci sia alle 15
All'andata c'è la levataccia, però almeno non si becca il caldo osceno... ce l'abbiamo alle 8:30!
andiamo a solane... vabbè si farete la levataccia ma la mattina siete già all'isola d'elba e potete andare tranquillamente al mare...
il viaggio è un ora e mezza mi sembra e l'appartamento ce lo danno dopo le due e bisogna poi liberarlo alle 11 mi sembra o le 12 non ricordo... comunque anche noi all'andata abbiamo la levataccia perchè almeno un ora prima della partenza del traghetto bisogna essere là per sicurezza visto che si deve imbarcare anche la macchina... quindi si partirà per le 7 del mattino da casa...
oh mi raccomando poi quando tornate voglio i dettagli (non su di voi... ma sull'isola eh!)