noi partiamo l'8 agosto fino al 15 agosto...
comunque l'isola d'elba è da girare, puoi avere la casa anche in cima ai monti tanto poi giri e vai a vedere le calette, le spiagge etc. non stai sempre nella solita spiaggia infatti ci stiamo attrezzando con scooter e gommoni...
Eh anche a me hanno detto che conviene prenotare uno scooter o portare la macchina, perché è piccola ma per girarla ti devi spostare XD
Il periodo ancora di preciso io non lo so, comunque te hai scelto la settimana più cara
Nel caso in cui coincidesse te lo dico, sai ganzi tutti e 4 in spiaggia?
dai sei coincide dimmelo, SAI CHE FIGATA! però tutti e 6 ci sono anche altri amici (quella ragazza che tu mi dicesti che la conoscevi) comunque si ho scelto la più cara perchè era quella che avevamo a disposizione... l'unica che faceva incrociare me e il mio ragazzo per le vacanze...
Per l'isola d'elba serve per FORZA un mezzo di trasporto! con gli autobus non ti conviene ci perdi mezza giornata.
Al porto ci sono tanti auto e moto noleggi non ti preoccupare!
Ste a Londra è troppo da fare, ho trovato dei voli a 20 € (tasse comprese) periodo metà luglio, infatti stavo proponendo alla gentaglia di farci tipo 7/8 giorni a Barcellona e poi andarcene a Londra, così st'estate la passo praticamente fuori dall'Italia e sono anche più contenta.
Poi appena vado da mia zia a New York le devasto la casa. XD
San Vito lo capo.
Speriamo in bene.
Casa della mia tipa..una settimana..dal 22 agosto al 29...XD