ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 221

Questa estate?

hellion
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio

Vale dimmi la località che FORSE (ma sottolinealo 78 volte) ci siamo anche io e Lui

noi siamo al residence le solane vicino marina di campo... vicino si per dire... è a 4km sulle colline... voi??? tra le tante cose l'ho fissato ad arezzo

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    noi siamo al residence le solane vicino marina di campo... vicino si per dire... è a 4km sulle colline... voi??? tra le tante cose l'ho fissato ad arezzo

Eh, SE andiamo lì lui spacca le balle con marina
    Ma in che periodo??? O_O

hellion
    Ospite

Predefinito

noi partiamo l'8 agosto fino al 15 agosto...

comunque l'isola d'elba è da girare, puoi avere la casa anche in cima ai monti tanto poi giri e vai a vedere le calette, le spiagge etc. non stai sempre nella solita spiaggia infatti ci stiamo attrezzando con scooter e gommoni...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

noi partiamo l'8 agosto fino al 15 agosto...

comunque l'isola d'elba è da girare, puoi avere la casa anche in cima ai monti tanto poi giri e vai a vedere le calette, le spiagge etc. non stai sempre nella solita spiaggia infatti ci stiamo attrezzando con scooter e gommoni...
    Eh anche a me hanno detto che conviene prenotare uno scooter o portare la macchina, perché è piccola ma per girarla ti devi spostare XD
    Il periodo ancora di preciso io non lo so, comunque te hai scelto la settimana più cara
    Nel caso in cui coincidesse te lo dico, sai ganzi tutti e 4 in spiaggia?

hellion
    Ospite

Predefinito

Eh anche a me hanno detto che conviene prenotare uno scooter o portare la macchina, perché è piccola ma per girarla ti devi spostare XD
    Il periodo ancora di preciso io non lo so, comunque te hai scelto la settimana più cara
    Nel caso in cui coincidesse te lo dico, sai ganzi tutti e 4 in spiaggia?

dai sei coincide dimmelo, SAI CHE FIGATA! però tutti e 6 ci sono anche altri amici (quella ragazza che tu mi dicesti che la conoscevi) comunque si ho scelto la più cara perchè era quella che avevamo a disposizione... l'unica che faceva incrociare me e il mio ragazzo per le vacanze...

Per l'isola d'elba serve per FORZA un mezzo di trasporto! con gli autobus non ti conviene ci perdi mezza giornata.

Al porto ci sono tanti auto e moto noleggi non ti preoccupare!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

dai sei coincide dimmelo, SAI CHE FIGATA! però tutti e 6 ci sono anche altri amici (quella ragazza che tu mi dicesti che la conoscevi) comunque si ho scelto la più cara perchè era quella che avevamo a disposizione... l'unica che faceva incrociare me e il mio ragazzo per le vacanze...

Per l'isola d'elba serve per FORZA un mezzo di trasporto! con gli autobus non ti conviene ci perdi mezza giornata.

Al porto ci sono tanti auto e moto noleggi non ti preoccupare!
    --->>>>>> Non abbiamo deciso ancora come (finché non so non dico), ma il periodo è luglio

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Patatina pelosa vai a Barcellona che è meravigliosa!
    Comunque io in definitiva vado 10 giorni a Ibiza. E se tutto va bene vado anche 3 giorni al Monegros desert festival così faccio una capatina anche a Madrid ma sono un pò incerta.
    Poi sicuramente farò qualche week and qua e là e per concludere le vacanze si sta pensando di fare qualche giorno a Londra. Spero di riuscire a far tutto.
    Ste a Londra è troppo da fare, ho trovato dei voli a 20 € (tasse comprese) periodo metà luglio, infatti stavo proponendo alla gentaglia di farci tipo 7/8 giorni a Barcellona e poi andarcene a Londra, così st'estate la passo praticamente fuori dall'Italia e sono anche più contenta.
    Poi appena vado da mia zia a New York le devasto la casa. XD

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

San Vito lo capo.

Speriamo in bene.

hellion
    Ospite

Predefinito

--->>>>>> Non abbiamo deciso ancora come (finché non so non dico), ma il periodo è luglio

beh dai! almeno spendete la metà di quello che si spende noi! se hai bisogno di qualche residence a buon prezzo ti do i nomi... noi abbiamo fatto la rassegna di tutti i residence dell'isola prima di decidere!

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Casa della mia tipa..una settimana..dal 22 agosto al 29...XD