Sicuramente torno in Islanda e andrò in Francia. poi non so se andrò da altre parti
Sicuramente torno in Islanda e andrò in Francia. poi non so se andrò da altre parti
Mah io ogni estate vado al mare,ma preferisco stare in un qualsiasi posto,mi basta stare coi miei amici^^
Leggendo ste pagine casca le palle a chi non lavora o non ha cash XD
Comunque mi rivolgo a Bossy o chi se ne intende DAVVERO...
Io non voglio spendere tanto.. nel senso l'anno scorso mi feci una settimana a Rimini e sono stata benissimo, hotel ** stelle, vicino al centro, disco tutte le sere e ho speso sui 450 euro...
Quest'anno vorrei spendere in egual misura, non di più, ma volevo cambiare luogo.. rimanendo sul giovanile visto che vado con il mio ragazzo..
..6 sicura k la località si kiami Ruoni e nn Budoni??? io sn sarda e Ruoni è mlt lontano dal mare ed è una località dv nn c'è nnt..mentre Budoni..è a 2passi da San Teodoro...posto magnifico..è sul mare..c'è vita e c sn discoteke..xò k tristezza..la Sardegna è una delle mete turistike +' belle d'estate e voi preferite andare tti all'estero...in Sardegna c'è il mare...le belle ragazze e i bei ragazzi..la cucina è ottima..sm ospitali..c'è il buon vino e s'abba ardente..c sn i nuraghi..le grotte..pzze..musei..domus de janas..c'è il divertimento..le pecore..poi ripeto.....c'è il mare +' bello del mondo...POTRESTE TTI FARCI UN PENSIERINO..!!! nn parlo e nn invito le xsn a venire da "me" sl xk sn sarda..xò è una terra bellissima..mare..montagna..pianura..c'è tto..VENITE TTI IN SARDEGNA..OFFRO IOOOOO..!!!!!
Ambè con quello che costaOriginariamente inviata da W meee=D;2094174[B
Con gli stessi soldi mi faccio 3 settimane all'estero
nn è csì cara cm sembra eh..certo se si va nella zona della costa smeralda o d alghero...paghi una bottiglia d'acqua 6euro immaginati l'affitto...xò nella zona d Orosei..budoni..agrustos..qndi nella zona d nuoro i prezzi sn accessibili..il mare è bellissimo..c'è tnta gente sopratt giovani..bisogna sl trovare la zona giusta...fidati d me k sn una nuoresa...e ho preso spesso case in affitto..i voli..li trovi a buon prezzo se prenoti ora..