ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Un mese a Londra

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Un mese a Londra

    Il prossimo Agosto sto pensando seriamente di andare a Londra, trovarmi un lavoretto e vivere lì per un mese intero, rispolverando il mio inglese scolastico per testarlo nel mondo, per starmene un pò per i fatti miei, lontano dalla mia famiglia e dalla mia vita, insomma per staccare la spina per un pò.

    Chiederò a un mio cugino di secondo grado che ha vissuto là per tanti anni, per sapere pressapoco i posti dove piu facilmente si può trovare un lavoretto (cameriere-lavapiatti..alla fine siamo lì come tipo di lavoro) e un posto-letto economico.

    Vorrei sapere però anche da voi, voi che avete fatto questa esperienza, che consigli mi date? Appunto posti dove chiedere per un lavoretto mensile e un posto-letto non costoso, ma anche consigli di ogni genere...Sono tutti ben accetti.



    Grazie mille, fatemi sapere.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica ha fatto qst tipo di esperienza..lei alloggiava presso una famiglia...la mattina aveva la possibilità di frequentare un corso x il perfezionamento dell inglese...e il pomeriggio lavorava come cameriera in un bar....a volte lavorava anche la sera e a volte no... l unica cosa è ke andando in una famiglia ha speso sicuramente meno...però dopo comporta altri problemi..xkè ti trattano come fossi un figlio..quindi non hanno molto piacere di farti fare tardissimo la sera...sopratutto se ti trovi in un quartiere un pò periferico...logicamente se vai in un quartiere più centrale ti costa molto di più la vita...
    spero di esserti stata un pò di aiuto!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo che ti assumano solo x 1 mese...poi nn so..cmq londra è una città veramente costosa

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    non credo che ti assumano solo x 1 mese...poi nn so..
    Già, anche secondo me.
    Una mia "amica" ha fatto un'esperienza simile ma per un anno intero.

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il prossimo Agosto sto pensando seriamente di andare a Londra, trovarmi un lavoretto e vivere lì per un mese intero, rispolverando il mio inglese scolastico per testarlo nel mondo, per starmene un pò per i fatti miei, lontano dalla mia famiglia e dalla mia vita, insomma per staccare la spina per un pò.

    Chiederò a un mio cugino di secondo grado che ha vissuto là per tanti anni, per sapere pressapoco i posti dove piu facilmente si può trovare un lavoretto (cameriere-lavapiatti..alla fine siamo lì come tipo di lavoro) e un posto-letto economico.

    Vorrei sapere però anche da voi, voi che avete fatto questa esperienza, che consigli mi date? Appunto posti dove chiedere per un lavoretto mensile e un posto-letto non costoso, ma anche consigli di ogni genere...Sono tutti ben accetti.

    Grazie mille, fatemi sapere.
    Ti invidio troppo...Chiedi nei pub!!!E dove altrimenti!!!
    Senti, ora che vai a Londra mi devi fare una foto del Big Ben visto frontalmente dall'alto.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ma con la crisi che c'è in inghilterra che a posti di lavoro ora stanno peggio che di qui tu proprio là te ne vuoi andare DeA???

  8. #7
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Anche io ci avevo pensato, se trovi qualcosa fischia perche' giuro che parto con te, anche se non ci conosciamo

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mio fratello ha fatto proprio quest' esperienza, per un mese a Londra, facendo lavoretti inutili, ma imparando tanto, e aveva 21 anni all' epoca. Sto chiedendo in giro per fare la stessa esperienza anche io, ma vorrei fermarmi più di un mese, almeno due.
    Ergo, partiamo insieme, no?

  10. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Oddio...se andate vengo anche io

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Si dai raga, io sono serio eh!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Londra
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 20:43
  2. a londra
    Da VideoTrack nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:15
  3. Parigi o Londra?
    Da Revenge_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 13:21
  4. Bombe a Londra
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:48
  5. Londra
    Da jack nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 12:47