ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Un mese a Londra

  1. #21
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Anche io ci avevo pensato, se trovi qualcosa fischia perche' giuro che parto con te, anche se non ci conosciamo
    Idem. Io per settembre Agosto vorrei partire per andare qualche mesetto via. Sono indecisa però tra Londra e Barcellona.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Io dovrei partire a fine marzo per 3 mesi sicuro e poi di nuovo quest'estate per un mese, ma st'estate vado già a New York quindi credo che non andrò.
    ma a fine marzo?non hai la scuola?

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma a fine marzo?non hai la scuola?
    Vado proprio con la scuola.
    Frequento un indirizzo particolare che mi permette di andare tot giorni all'anno all'estero frequentando la scuola lì, ovviamente non fanno andare chiunque, per esempio per stare più mesi devi superare dei test attitudinali e dimostrare di avere un'ottima conoscenza della lingua.
    Per quanto riguarda New York quello è un viaggio di piacere dato che i parenti dalla parte di mio padre sono quasi tutti lì.

  5. #24
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me, se decidi di partire ti conviene stare di più di un mese, soprattutto sevai per la lingua, in un mese a fare la lavapiatti ti stanchi tanto e impari poco.

  6. #25
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Il fatto è che non so se sarò incasinato con gli esami. Fosse per me rimarrei anche 6 mesi.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Il prossimo Agosto sto pensando seriamente di andare a Londra, trovarmi un lavoretto e vivere lì per un mese intero, rispolverando il mio inglese scolastico per testarlo nel mondo, per starmene un pò per i fatti miei, lontano dalla mia famiglia e dalla mia vita, insomma per staccare la spina per un pò.

    Chiederò a un mio cugino di secondo grado che ha vissuto là per tanti anni, per sapere pressapoco i posti dove piu facilmente si può trovare un lavoretto (cameriere-lavapiatti..alla fine siamo lì come tipo di lavoro) e un posto-letto economico.

    Vorrei sapere però anche da voi, voi che avete fatto questa esperienza, che consigli mi date? Appunto posti dove chiedere per un lavoretto mensile e un posto-letto non costoso, ma anche consigli di ogni genere...Sono tutti ben accetti.

    Grazie mille, fatemi sapere.
    se vai a luglio na 10 di giorni mi ci trovi anke a me

  8. #27
    SimonTemplar81
    Utente bannato

    Predefinito

    Londra è splendida e in un passato prossimo offriva buone prospettive per lavori brevi/estivi.

    Ora la situazione è diversa, dal punto di vista lavorativo.
    Chiudono gli Starbuck's... chiudono i pub... gli inglesi perdono il proprio normale posto di lavoro e si gettano su impieghi di secondo piano che quindi scompaiono.

    Insomma, auguri davvero.

  9. #28
    Matricola FdT
    38 anni
    Iscrizione: 21/4/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il lavoro lo trovi anche solo per un mese (e poi perchè dovresti dirgili che un mese dopo te ne andrai?)
    l unica cosa, penso che avrai difficoltà a comprendere il loro inglese in un mese... penso che ci si faccia l orecchio dopo un mesetto o +..... al contrario che sentire parlare uno spagnolo, un inglese, o un indiano parlare inglese con i madre lingua si fa decisamente parecchio fatica.......... un mese mi sembra pochino stai su d +

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Anche io ci avevo pensato, se trovi qualcosa fischia perche' giuro che parto con te, anche se non ci conosciamo
    io lo stesso.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Londra
    Da Lilith nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 20:43
  2. a londra
    Da VideoTrack nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 16:15
  3. Parigi o Londra?
    Da Revenge_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 13:21
  4. Bombe a Londra
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:48
  5. Londra
    Da jack nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 12:47