vai con la macchina è meglio... se hai una DISEL meglio ancora....
vai con la macchina è meglio... se hai una DISEL meglio ancora....
vado controcorrente: ti consiglio il treno
Molte città ad esempio Bologna..Firenze, mIlano etc. hanno la Ztl.. e con la macchina in centro non arrivi, mentre le stazioni ferroviarie sono spesso e volentieri vicine ai centri storici delle città. Al massimo prendi un mezzo pubblico per visitarle.
Non saprei... forse treno.
macchina...è come la mia seconda casa!più comoda e vado dove voglio..
Bologna-Venezia ci metti 2 ore...
Da quest'ultima (Mestre per la precisione) puoi andare a Treviso, Verona, Padova, Vicenza... sono tutte belle città
Molte volte c'è da vedere anche leggermente fuori ma in quel caso andresti meglio con la macchina, dipende da come organizzi il viaggio. In soldoni per le città vai meglio in treno
E se vuoi anche Milano ma mi sa che non ti conviene...a meno che non ci rimani minimo 2 gg
dipende le tratte che devi fare... con le linee trenitalia io ti consiglio la macchina... alcune tratte costano un sacco, altre meno...
monetariamente é meglio l'auto...poi se fai la metà...xké la benzina la pagate te e la cugina...i biglietti sono cmq due...
io sceglierei macchina almeno ti puoi muovere.. una volta che scendi dal treno e sei a piedi è un pò scomodo se vuoi vedere tanto
io per la comodità preferirei al macchina, ma come soldi...
però da mestre hai molte possibilità per muoverti nel veneto in giro di un paio d'ore sei pure a trieste...
eh no.. bologna sarebbe il capoluogo dell'emilia romagna..
e dipende da quanto ti consuma la makkina...
.. di certo, in questi giorni l'ialia continentale del nord è molto trafficata, soprattutto da camion, tir e autoarticolati killer.. quindi.. forse il treno anche se ci fossero alcuni ritarducci è sempre più consigliabile.. poi però c'è da dire che una volta giunto in stazione devi pagare mezzi pubblici o taxi x spostarti... ovviamente..