ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Vacanza Mehari Tabarka Tunisia - Brutta Esperienza -

  1. #11
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    hammamet
    Bellissima...
    E' piena di locali, io ti consiglio di andare al Kalipso una sera
    E anche alla medina nuova (vacci di sera che è moooolto più bella!), invece alla medina vecchia di giorno perchè la sera è chiusa, ci sono i suk e tantissime cose belline da comprare a pochissimo veramente
    Cmq fai conto che è una città molto turistica Hammamet quindi è anche abbastanza sicura la sera, certo, se ci sono anche uomini con voi meglio, ma una sera noi siamo tornate dal kalipso alle 4 di notte da sole (eravamo solo tre donne quella sera) ed era tutto tranquillo....Poi c'è anche una spiaggia (jasmin se non ricordo male ) ad Hammamet che è bellissima


  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Bellissima...
    E' piena di locali, io ti consiglio di andare al Kalipso una sera
    E anche alla medina nuova (vacci di sera che è moooolto più bella!), invece alla medina vecchia di giorno perchè la sera è chiusa, ci sono i suk e tantissime cose belline da comprare a pochissimo veramente
    Cmq fai conto che è una città molto turistica Hammamet quindi è anche abbastanza sicura la sera, certo, se ci sono anche uomini con voi meglio, ma una sera noi siamo tornate dal kalipso alle 4 di notte da sole (eravamo solo tre donne quella sera) ed era tutto tranquillo....Poi c'è anche una spiaggia (jasmin se non ricordo male ) ad Hammamet che è bellissima
    ah menomale

    cmq siamo 2 donne e 7 uomini quindi nn ci dovrebbero essere problemi

  4. #13
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    A me la Tunisia non e' piaciuta, e se proprio ci dovevi andare dovevi andare a Skanes o a Mahdia.

  5. #14
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Io ci sono stata l'anno scorso e sono stata benissimo... Ero andata via con la Bravo Club però. Mare stupendo, un posto molto bello e ho comprato molte cose carine proprio a poco! Troppo divertente contrattare sul prezzo delle cose con gli abitanti del posto! XD
    Mi spiace proprio per la tua esperienza negativa, io sono stata proprio bene, ricordo che appena arrivati c'erano venuti incontro un po' di abitanti per offrirci tazze del loro tipico the alla menta!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che sfiga!!!!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 43 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciaoooooo,
    voglio rispondere in generale ai vs. mex...
    E' la prima volta che scrivo sui forum e l'ho fatto proprio x far conoscere la situazione in cui si trova qst villaggio ed evitare ad altre persone di rovinarsi la vacanza! E' ovvio che abbiamo fatto presente la situazione all'agenzia viaggi e nn solo! Anke al tour operator, associazioni di consumatori, ecc. e siamo in contatto con altre persone che sono state lì x' abbiamo richiesto il rimborso alla stessa Eden Viaggi, e se nn basteranno le ns. raccomandate procederemo x vie legali!
    Se nn fossi stata "spiegata", nn ho detto che la Tunisia fa schifo (come pare che qlcuno abbia capito!!), MA il villaggio dove siamo stati!!
    Infatti, abbiamo fatto l'escursione a Tunisi, Cartagine, Sidi Bou Said e ci sono piaciute un sacco!

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cartagine chissà che bella *_*

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. esperienza lesbo
    Da Ikhnusa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 14/2/2009, 11:53
  2. Prima esperienza
    Da *Sniper* nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 3:40
  3. Brutta esperienza
    Da Ligaro nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 10:48
  4. Africa Jade (Korba Tunisia)
    Da karras nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:15