a me piacerebbe andare a Santo Domingo, cuba, parigi, naturalmente Londra... poi in italia mi piacerebbe firenze, roma e venezia...
a me piacerebbe andare a Santo Domingo, cuba, parigi, naturalmente Londra... poi in italia mi piacerebbe firenze, roma e venezia...
MMh città preferite?!?!..ce ne sono tRoppe cmq nn mi piacciono le citta molto caotike ad esempio a roma nn potrei viverci c sono stata 3 giorni e si è bellissima pero troppo kaotika!
in italia firenze e bologna...
all'estero...mmm Tenerife e Barcellona...
poi nn sn andata così in giro da dire posti più lontani...anke se gli usa mi piacerebbero... ma nn ci sn mai stata nn so giudicare
bè siccome ho notato ke c è un topic con la città più brutta ke abbiate mai visto,perkè nn mettere allora anke la città più bella ke abbiate mai visto?
valgono sià quelle italiane ke quelle straniere!!!...potete metterne anke più di una!!!
va be' venezia.. ma 2 palle... ormai l'ho vista troppe volte... che poi è più particolare che bella
in assoluto mi è piaciuta s. gimignano...
ma di città belle ce ne sono parecchie... nache se non andrei a viverci in nessuna, amo la desolazione della mia campagna
Londra *-*
E Stoccolma *-*
sicuramente Amsterdam...troppo bella...
In Italia mi piacciono molto Venezia e Firenze.
Al di fuori invece Parigi, Londra, Chicago e San Francisco.
Londra e Roma.
Poi... Montrèal.
Parigi, oasi di Siwa ed el alamain, e mi piacerebbe moltissimo andare a Punta Cabana !