roma,dv vivo io è stupenda..senza ombra di dubbio..ma parigi è stupenda anke lei
roma,dv vivo io è stupenda..senza ombra di dubbio..ma parigi è stupenda anke lei
x quanto riguarda le città italiane roma
quelle straniere :l be londra infatti i sn trovata benissimo
io amo bari(ke a voi nn piace sl xkè nn ci siete mai stati),rimini e bologna...invece odio genova,venezia,firenze e tutta la sicilia tranne palermo...
a me piacerebbe tanto trasferirmi in germania a berilno oppure ad amsterdam.
Sogno ogni giorno di abitare a Venezia..... la città più bella che esista!
Ho visitato molte città bellissime sia in italia ke all'estero, ma nex m fa impazzire cm Milano. Xme è proprio la fine del mondo!! purtroppo sto a 500km d distanza, xciò n vado spessissimo, cmq ho dei parenti ke m ospitano e andarci a vivere sarebbe il massimo! Kissà..
Un'altra città ke m piace, ed è vicinissima, è perugia..
in Italia, Milano
in Europa, Atene e Lione
negli altri continenti Baltimore, Beirut e Melbourne
Perugia è un sacco carina ma anche Napoli ha il suo fascino poi molte città minori soprattutto del centro-nord che sono troppo dei gioielli (Imola, Cesena, Rimini, Pistoia, Lucca , Pisa tanto per citarne alcune) ma anche Cremona, Brescia, Lecco, Como, Pavia, le città più grandicelle come Bologna, Roma. Milano sono sorprendenti e piene di fascino ma caotiche e troppe care per viverci; per quanto riguarda l'estero prediligo Vienna, Monaco di Baviera e Toronto
:smt055 amo Barcellona... uh voglio tornarci
roma!!!!!!!!!!!