due mete bellissime, in sicilia ci sono gia stato quindi scelgo sardegna
Sarebbe stata una vaccata anche se avesse detto Sardegna, mare bellissimo, splendido, ma dire che non ha eguali al mondo e' assurdo, e la vacanza da cui sono appena tornato mi insegna che il mare che ho visto sia a Stintino che a Taormina (per fare degli esempi) non e' nulla in confronto.
Sicilia senza alcun dubbio
Beh Bossy,
però devi sapere che in Sicilia ci sono spiagge come San vito lo Capo, le eolie..lampedusa..cala dei turchi..riserva dello zingaro...che rispetto a taormina per il mare sono tutto un altro mondo..Taormina è unica per la vita che ci puoi fare..
Io sono stato negli ultimi 3 anni via 3 mesi all'estero, 1 mese alle Galapagos
( meglio le eolie), 1 mese ho fatto caraibi,cuba, Cayman e Barbados e l'altro mese metà maldive e Metà Mauritius.. Io resto di un'idea.. In Sicilia se uno la conosce bene trova il mare di questi posti ma in più trova una cultura da far paura..oltre al cibo..donne ..divertimenti..
Però, ognuno ha i suoi gusti.. e io continuo a girare e comunque andare anche in sicilia.
Sardegna,non ci sono paragoni per il mare.
Poi,magari per andare a fare il turista nelle città è anche bella la Sicilia.
Non sono mai stata in Sardegna (ci andrò quest'estate ), quindi non posso rispondere. Però ho visto la Sicilia ed è davvero stupenda!
Sono tornato da due settimane da Turk & Caicos..
Sono stato in Belize, a Mahe' nelle Seychelles, a Nassau, a Varadero, e posso continuare fino a domani vista la passione per i viaggi che in famiglia abbiamo sempre coltivato e il lavoro che faccio.. La Sicilia la conosco bene, Taormina l'ho presa come esempio e ti posso assicurare che il mare non e' lo stesso, ma neanche lontanamente..
per Taormina sono d'accordo,ma...San Vito lo Capo,la riserva dello zingaro...
la Sicilia,se conosciuta bene,è splendida...io il mare qui a Catania lo apprezzo solo per quanto riguarda quello di Acicastello e nemmeno tanto,ma vivendo qui è il massimo che posso avere,ma ogni volta che ho tempo,prendo e vado in giro per l'isola,e posti magnifici ce n'è eccome