Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che paragoni..ma la Sardegna a vita.. FISSUUUU !!!
Dopo essere stato diverse volte sia in Sicilia che in Sardegna direi che non si puo' affatto scegliere.
io sono siciliana,ma ho visitato la Sardegna più volte ed è splendida...però buh...direi per un viaggio completo, in cui abbinare giornate al mare, pomeriggi in musei e luoghi d'arte, escursioni le domeniche, e serate in discoteche pazzesche...la mia Sicilia è perfetta!
Cagliari non è il max per i musei..ma nn ci si annoia comunque , i posti da visitare ci sono..il mare è bello e le serate in discoteca sn ben organizzate e ci si diverte sicuramente..
poi magari sarò di parte, ma la Sardegna è la Sardegna..
sardegna
Io le ho visitate bene entrambi.... secondo me la Sicilia e le sue isole di contorno non hanno eguali nel mondo..