Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D :D:D:D
Visualizzazione stampabile
Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia Sicilia....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D :D:D:D
ma che paragoni..ma la Sardegna a vita.. FISSUUUU !!!
:lol:
Dopo essere stato diverse volte sia in Sicilia che in Sardegna direi che non si puo' affatto scegliere.
Sì è vero ma bisognerebbe avere anche dei criteri di valutazione...
insomma in base a cosa si dovrebbe scegliere? :roll:
Io ad esempio mi sono basata sull'arte, la cultura, i reperti.. :roll:
Anche perché del mare non me ne frega molto :080: .. insomma fin là XD
io sono siciliana,ma ho visitato la Sardegna più volte ed è splendida...però buh...direi per un viaggio completo, in cui abbinare giornate al mare, pomeriggi in musei e luoghi d'arte, escursioni le domeniche, e serate in discoteche pazzesche...la mia Sicilia è perfetta!
Cagliari non è il max per i musei..ma nn ci si annoia comunque , i posti da visitare ci sono..il mare è bello e le serate in discoteca sn ben organizzate e ci si diverte sicuramente..
poi magari sarò di parte, ma la Sardegna è la Sardegna..
:)
sardegna
Io le ho visitate bene entrambi.... secondo me la Sicilia e le sue isole di contorno non hanno eguali nel mondo..