ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Spagna

  1. #1
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito Spagna

    Buon giorno a tutti!
    Quest'estate ci sarebbe piaciuto fare una vacanza in Spagna, però volevamo trovare qualche località che non fosse troppo "turistica"...Mi spiego meglio...Niente palazzoni, hotel a 100 piani, discoteche e solo tanti turisti...cercavamo un posto tranquillo, dove ci fossero piccoli hotel o residence, non troppo affollato, senza locali prettamente per i turisti, ma magari anche locali frequentati dalla gente del posto (io ho in mente la ragazza che balla il flamenco e di fianco uno col mandolino, tanto per intenderci )... Qualcuno di voi ha qualche località da consigliarmi con queste caratteristiche?? Sennò mi sa che ci tocca buttarci su qualche isola greca


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Non saprei.. ma se vuoi andare in hotel, vuol dire che in quel posto ci sono gli hotel, e negli hotel ci vanno i turisti.. e se ci vanno i turisti, ci saranno locali per turisti..

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Non saprei.. ma se vuoi andare in hotel, vuol dire che in quel posto ci sono gli hotel, e negli hotel ci vanno i turisti.. e se ci vanno i turisti, ci saranno locali per turisti..
    Si si in hotel...però non tipo ibiza o lloret de mar tanto per intenderci Una via di mezzo tra lo sperduto e il tanto turistico...(un pò più tendente allo sperduto), basta che sia tranquillo...

  5. #4
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    T conviene pensare all'Andalucia, la parte sud della SPagna per intenderci, ma stare lontana da Torremolinos, Malaga e Marbella, piuttosto valuta la Costa di Almeria ed Almeria stessa, tutta la zona che va da Almeria a Cabo de Gata, bellissimi paesaggi, quella zona e' un parco marino, costi contenuti e la possivilita' di vedere la Spagna autentica

  6. #5
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    T conviene pensare all'Andalucia, la parte sud della SPagna per intenderci, ma stare lontana da Torremolinos, Malaga e Marbella, piuttosto valuta la Costa di Almeria ed Almeria stessa, tutta la zona che va da Almeria a Cabo de Gata, bellissimi paesaggi, quella zona e' un parco marino, costi contenuti e la possivilita' di vedere la Spagna autentica
    Grazie mille...è proprio questo che intendevo...luoghi e paesaggi tranquilli e caratterisitci Vedremo di cercare per quella zona allora! Grazie ancora

  7. #6
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Grazie mille...è proprio questo che intendevo...luoghi e paesaggi tranquilli e caratterisitci Vedremo di cercare per quella zona allora! Grazie ancora
    Vai vai, e' una zona favolosa, ma temo che in una semplice agenzia di viaggi non t saprebbero aiutare vista l'ignoranza dei miei colleghi, venissi da me sarebbe diverso, ma siamo lontani

  8. #7
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    T conviene pensare all'Andalucia,
    Sevilla, Córdoba, Málaga, Cádiz e el cabo de Gata ad Almería, come ha già detto Bossy, sarebbero ottimi. Te li consiglio perché io ci son stata

  9. #8
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    Sevilla, Córdoba, Málaga, Cádiz e el cabo de Gata ad Almería, come ha già detto Bossy, sarebbero ottimi. Te li consiglio perché io ci son stata
    Sono un agente di viaggio perfetto

  10. #9
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bossy Visualizza il messaggio
    Sono un agente di viaggio perfetto
    tocca rivolgersi a te per ogni dubbio turistico

  11. #10
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yvette Visualizza il messaggio
    tocca rivolgersi a te per ogni dubbio turistico
    Obviously

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Spagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 20:34
  2. Spagna Francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:55
  3. Spagna - $h€vch€nko 4-0
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 17:51
  4. In Spagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 16:24