ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Amici del Nord, mi servono info pleazzzze!

  1. #21
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    ma dove abiti?
    Io spesso accompagno il mio ragazzo in stazione e lo aspetto là la sera quando torna. I ritardi di 10/15 minuti, ci sono sempre.
    Almeno una volta al mese, ci sono i ritardi di ore. Se piove, ancora peggio. E capita a volte che sopprimano proprio il treno, non so per quale assurdo motivo..
    Assurdo motivo...tu lo chiami assurdo motivo..magari informarsi prima di criticare??? Non offenderti..ma perchè se l'Italia va male..trovate sempre una spiegazione..e se i treni fan ritardi o vengon sopressi credete lo facciano apposta per voi???




    Scusa è..ma se un treno si rompe..cosa fai?? vai te a spingerlo??? se un cretino con la macchina buta giùun passaggio a livello cosa fai...fai passare cmq il treno a 160 all'ora??? se si spacca una rotaia per il freddo?? nn so dalle tue parti ma da me il mettallo che nn cambia di dimensioni al variare della temperatura nn l'hanno ancora scoperto...se qualche passeggeros ta mael e va chiamata l'ambulanza?? lasciam crepare il poveretto per nn far ritardo???
    Ci son circa 6000 treni al giorno in Italia...nnc redo sia facile farli arrivare tutti in orario... prova ad andare all'estero...tanto a voi frega nulla se le ferrovie Italiane son le più sicure al mondo...meglio fare qualche incidente in più ma arrivare prima no...se poi contiamo ce all'estero arrivan dopo e fan pure più incidenti....
    ma no tanto i ferrovieri son sempre delle merde...


    Signori...hanno inventato l'auto..se nn vi bene il treno usate quella..dopo 2 mesi ne riparliamo Ok???

  2. # ADS
     

  3. #22
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Assurdo motivo...tu lo chiami assurdo motivo..magari informarsi prima di criticare??? Non offenderti..ma perchè se l'Italia va male..trovate sempre una spiegazione..e se i treni fan ritardi o vengon sopressi credete lo facciano apposta per voi???


    Scusa è..ma se un treno si rompe..cosa fai?? vai te a spingerlo??? se un cretino con la macchina buta giùun passaggio a livello cosa fai...fai passare cmq il treno a 160 all'ora??? se si spacca una rotaia per il freddo?? nn so dalle tue parti ma da me il mettallo che nn cambia di dimensioni al variare della temperatura nn l'hanno ancora scoperto...se qualche passeggeros ta mael e va chiamata l'ambulanza?? lasciam crepare il poveretto per nn far ritardo???
    Ci son circa 6000 treni al giorno in Italia...nnc redo sia facile farli arrivare tutti in orario... prova ad andare all'estero...tanto a voi frega nulla se le ferrovie Italiane son le più sicure al mondo...meglio fare qualche incidente in più ma arrivare prima no...se poi contiamo ce all'estero arrivan dopo e fan pure più incidenti....
    ma no tanto i ferrovieri son sempre delle merde...


    Signori...hanno inventato l'auto..se nn vi bene il treno usate quella..dopo 2 mesi ne riparliamo Ok???

    Assurdo motivo perchè il treno che sopprimono è quello che parte dalla stazione dove ci sono io, non arriva da altre stazioni, dovrebbe iniziare la corsa da lì. Però ogni poco è soppresso, senza spiegazioni.

    Capisco che non sia facile essere sempre puntuali () ma in questo modo uno che usa il treno per andare a lavorare arriva sempre in ritardo e se deve timbrare gli tolgono un'ora di stipendio.

    Usate la macchina? Non tutti possono usare la macchina, non tutti hanno la patente. Se i servizi pubblici fossero migliori molta più gente li userebbe, così ci sarebbe meno traffico e anche meno inquinamento.

    Meglio non fare paragoni con l'estero perchè potremmo solo perderci. Ho letto su un quotidiano, mi pare spagnolo, che la comapgnia ferroviaria rimborsa tutti i passeggeri per ogni 5 minuti di ritardo.. Il treno è in ritardo di 5 minuti? Ti rimborsiamo parte del biglietto.

  4. #23
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Assurdo motivo perchè il treno che sopprimono è quello che parte dalla stazione dove ci sono io, non arriva da altre stazioni, dovrebbe iniziare la corsa da lì. Però ogni poco è soppresso, senza spiegazioni.

    Capisco che non sia facile essere sempre puntuali () ma in questo modo uno che usa il treno per andare a lavorare arriva sempre in ritardo e se deve timbrare gli tolgono un'ora di stipendio.

    Usate la macchina? Non tutti possono usare la macchina, non tutti hanno la patente. Se i servizi pubblici fossero migliori molta più gente li userebbe, così ci sarebbe meno traffico e anche meno inquinamento.

    Meglio non fare paragoni con l'estero perchè potremmo solo perderci. Ho letto su un quotidiano, mi pare spagnolo, che la comapgnia ferroviaria rimborsa tutti i passeggeri per ogni 5 minuti di ritardo.. Il treno è in ritardo di 5 minuti? Ti rimborsiamo parte del biglietto.
    Se sopprimono il treno in partenza un motivo l'avranno no??...se la linea è rotta, se la macchina è rotta..la vedo difficile far andare il treno...


    Guarda fidati che le linee estere fan pena...tu nn puoi per aver letto un articolo dire che stan meglio...primao perchè son meno sicuri di noi(sempre che alla gente questo interessi)...scondo perchè quei rimborsi le fan solo sui treni ad alta velocità..e l'abbiamo fatto pure noi...

    Quindi nn andare a sparlare per sentito dire.... Non dire che a parlare dell'estero ci perdiamo solo perchè è uo schifosissimo luogo comune..se uno si informa vvede che nn è affatto vero....

  5. #24
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    ritardi o no, non mi fermerà nessuno ! ..


  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Assurdo motivo perchè il treno che sopprimono è quello che parte dalla stazione dove ci sono io, non arriva da altre stazioni, dovrebbe iniziare la corsa da lì. Però ogni poco è soppresso, senza spiegazioni.

    Capisco che non sia facile essere sempre puntuali () ma in questo modo uno che usa il treno per andare a lavorare arriva sempre in ritardo e se deve timbrare gli tolgono un'ora di stipendio.

    Usate la macchina? Non tutti possono usare la macchina, non tutti hanno la patente. Se i servizi pubblici fossero migliori molta più gente li userebbe, così ci sarebbe meno traffico e anche meno inquinamento.

    Meglio non fare paragoni con l'estero perchè potremmo solo perderci. Ho letto su un quotidiano, mi pare spagnolo, che la comapgnia ferroviaria rimborsa tutti i passeggeri per ogni 5 minuti di ritardo.. Il treno è in ritardo di 5 minuti? Ti rimborsiamo parte del biglietto.
    Puff stai discutendo con un dipendente delle R.F.I. , lascia perdere.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    parola d ordine eurostar, in eurostar vai dove vuoi in un tempo accettabile, fidati, io mi sposto quasi ed esclusivamente in treno lo trovo molto comodo e i prezzi nn sono poi cosi alti, qualita prezzo davvero ottima

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. stretta di Mussi sulle lauree brevi, ma servono?
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 21:22
  2. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53
  3. A cosa servono i Pony?
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:38
  4. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25