sandrò, io devo andare a Milano il 5 aprile..e ho pagato 50 euro di volo :°°°°D c'erano i voli lowlowcost :°D vai nel sito della ryanair e controlla...c sono pure i treni :p
sandrò, io devo andare a Milano il 5 aprile..e ho pagato 50 euro di volo :°°°°D c'erano i voli lowlowcost :°D vai nel sito della ryanair e controlla...c sono pure i treni :p
I treni funzionan benone...lascia stare il luogo comune dei mega ritardi..certo su un tragitto di 2 ore 10 minuti credo tu possa sopportarli no???... i mega ritardi tanto blasonati accadono una volta su 2 o 3000 treni...il resto restan nella media dei 10 max 15 minuti...da centrale ci sono costantemente 10 treni in movimento ogni istante..ne partono per ogni destinazione a orari frequentissimi...
I collegamenti con l'emilia sono frequentissimi..tra treni che partono per parma, piacenza, bologna...o ic o es che vanno al sud e fermano costantemente a Bologna hai solo l'imbarazzo della scelta...pure il cisalpino puoi prender che tanto ferma a Bologna..se invece opti per i parma o piacenza da li poi prendi un localino o un regionale che ti porta a Bologna... l'auto lasciala in garage...
Se invece punti alla liguria ci son cmq tanti treni da centrale che vanno o a Genova o a Livorno...oppure parti da Milano pota genova da cui ne parton pure di più... o ancora prendi un Voghera da centrale e da li vai a Genova...
Treviso ? XD
Ti auguro di non fare scali a Mestre XD
grazie comunque a tutti per le informazioni che mi state fornendo..
se vuoi andare da milano in altre città sono molto comodi i pullman..partono dalla stazione centrale e vanno un po dappertutto...
oppure affitta una macchina....in giro ho visto un offerta:smart 4 € al giorno...se vuoi mi posso informare meglio...
ma dove abiti?
Io spesso accompagno il mio ragazzo in stazione e lo aspetto là la sera quando torna. I ritardi di 10/15 minuti, ci sono sempre.
Almeno una volta al mese, ci sono i ritardi di ore. Se piove, ancora peggio. E capita a volte che sopprimano proprio il treno, non so per quale assurdo motivo..