ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Amici del Nord, mi servono info pleazzzze!

  1. #11
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    sandrò, io devo andare a Milano il 5 aprile..e ho pagato 50 euro di volo :°°°°D c'erano i voli lowlowcost :°D vai nel sito della ryanair e controlla...c sono pure i treni :p


  2. # ADS
     

  3. #12
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    I treni funzionan benone...lascia stare il luogo comune dei mega ritardi..certo su un tragitto di 2 ore 10 minuti credo tu possa sopportarli no???... i mega ritardi tanto blasonati accadono una volta su 2 o 3000 treni...il resto restan nella media dei 10 max 15 minuti...da centrale ci sono costantemente 10 treni in movimento ogni istante..ne partono per ogni destinazione a orari frequentissimi...

    I collegamenti con l'emilia sono frequentissimi..tra treni che partono per parma, piacenza, bologna...o ic o es che vanno al sud e fermano costantemente a Bologna hai solo l'imbarazzo della scelta...pure il cisalpino puoi prender che tanto ferma a Bologna..se invece opti per i parma o piacenza da li poi prendi un localino o un regionale che ti porta a Bologna... l'auto lasciala in garage...

    Se invece punti alla liguria ci son cmq tanti treni da centrale che vanno o a Genova o a Livorno...oppure parti da Milano pota genova da cui ne parton pure di più... o ancora prendi un Voghera da centrale e da li vai a Genova...

  4. #13
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Treviso ? XD
    Ti auguro di non fare scali a Mestre XD

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Treviso ? XD
    Ti auguro di non fare scali a Mestre XD
    xkè ki mi aspetta a Mestre, Michael Jackson in perizoma?!

  6. #15
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    grazie comunque a tutti per le informazioni che mi state fornendo..


  7. #16
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi andare da milano in altre città sono molto comodi i pullman..partono dalla stazione centrale e vanno un po dappertutto...

    oppure affitta una macchina....in giro ho visto un offerta:smart 4 € al giorno...se vuoi mi posso informare meglio...

  8. #17
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VideoTrack Visualizza il messaggio
    se vuoi andare da milano in altre città sono molto comodi i pullman..partono dalla stazione centrale e vanno un po dappertutto...

    oppure affitta una macchina....in giro ho visto un offerta:smart 4 € al giorno...se vuoi mi posso informare meglio...
    ce l'ho la patente, ma non vorrei avere il peso della macchina anche in vacanza, preferisco pullman o treno..anche perchè se la sera mi faccio qualche birra di troppo, non voglio farmi incastrare dalla pula..!


  9. #18
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ce l'ho la patente, ma non vorrei avere il peso della macchina anche in vacanza, preferisco pullman o treno..anche perchè se la sera mi faccio qualche birra di troppo, non voglio farmi incastrare dalla pula..!

    O magari prendere un palo..io di quello avrei paura più che dela pula

  10. #19
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    I treni funzionan benone...lascia stare il luogo comune dei mega ritardi..certo su un tragitto di 2 ore 10 minuti credo tu possa sopportarli no???... i mega ritardi tanto blasonati accadono una volta su 2 o 3000 treni...il resto restan nella media dei 10 max 15 minuti...da centrale ci sono costantemente 10 treni in movimento ogni istante..ne partono per ogni destinazione a orari frequentissimi...

    I collegamenti con l'emilia sono frequentissimi..tra treni che partono per parma, piacenza, bologna...o ic o es che vanno al sud e fermano costantemente a Bologna hai solo l'imbarazzo della scelta...pure il cisalpino puoi prender che tanto ferma a Bologna..se invece opti per i parma o piacenza da li poi prendi un localino o un regionale che ti porta a Bologna... l'auto lasciala in garage...

    Se invece punti alla liguria ci son cmq tanti treni da centrale che vanno o a Genova o a Livorno...oppure parti da Milano pota genova da cui ne parton pure di più... o ancora prendi un Voghera da centrale e da li vai a Genova...
    un mostro

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    I treni funzionan benone...lascia stare il luogo comune dei mega ritardi..certo su un tragitto di 2 ore 10 minuti credo tu possa sopportarli no???... i mega ritardi tanto blasonati accadono una volta su 2 o 3000 treni...il resto restan nella media dei 10 max 15 minuti...da centrale ci sono costantemente 10 treni in movimento ogni istante..ne partono per ogni destinazione a orari frequentissimi...

    I collegamenti con l'emilia sono frequentissimi..tra treni che partono per parma, piacenza, bologna...o ic o es che vanno al sud e fermano costantemente a Bologna hai solo l'imbarazzo della scelta...pure il cisalpino puoi prender che tanto ferma a Bologna..se invece opti per i parma o piacenza da li poi prendi un localino o un regionale che ti porta a Bologna... l'auto lasciala in garage...

    Se invece punti alla liguria ci son cmq tanti treni da centrale che vanno o a Genova o a Livorno...oppure parti da Milano pota genova da cui ne parton pure di più... o ancora prendi un Voghera da centrale e da li vai a Genova...
    ma dove abiti?
    Io spesso accompagno il mio ragazzo in stazione e lo aspetto là la sera quando torna. I ritardi di 10/15 minuti, ci sono sempre.
    Almeno una volta al mese, ci sono i ritardi di ore. Se piove, ancora peggio. E capita a volte che sopprimano proprio il treno, non so per quale assurdo motivo..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. stretta di Mussi sulle lauree brevi, ma servono?
    Da metodico nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 21:22
  2. Mi servono dei consigli per un acquisto
    Da mark-o nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 7:53
  3. A cosa servono i Pony?
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 16:38
  4. capodanno servono idee
    Da anonimo1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 17:25