non mi trattare maleOriginariamente inviata da claudia-bionda
non mi trattare maleOriginariamente inviata da claudia-bionda
io ci abito a Roma... e devo dire ke è una città bellissima, da qui non me ne andrei per nessuna ragione al mondo.. peccato ke la maggior parte dei miei amici se ne vogliono andare da qui..non capiscono nulla
MI piace di + la mia Firenze
Roma E' troppo caotica come città
Invece per me Firenze è troppo tranquilla rispetto a Roma. Saranno gusti per carità. A me piace vivere nel movimento che ci posso fare?Originariamente inviata da Pippo88
anche secondo me è stupenda....Roma me la porterò sempre nel cuore......è stata la città del mio primo bacio ........
L'altro ieri sn andata con mia mamma a Roma...(x la seconda volta)...stavolta xkè ho dovuto accompagnarla a fare un servizio...
La prima volta che andammo riuscii a vedere solo LA FONTANA DI TREVI e poi PIAZZA DI SPAGNA
Ieri sò riuscita a realizzare uno dei tanti desideri:VEDERE IL COLOSSEO...
Poi ho visto L'ALTARE DELLA PATRIA e l'ARCO DI TITO e COSTANTINO...
Tutto bellissimooooooooooooooooo
io ci sono andata 3volte in tutto...2volte in estate e 1a natale...
è sempre bellissima...è per questo che voglio fare l'università la..infatti tra2anni mi trasferisco nella capitale!!
"Ho visto tante città buie...ROMA è LA LUCE..."
io c sn nato e c vivo tutt'ora...SPETTACOLARE
purtroppo ci sn stata 1a volta a roma...è bellissima...ed è molto romantika mi piacerebbe viverci!!
Io sono nato a Roma e ho una casa in centro, ma preferisco stare nella casa che ho al mare o quella ai castelli, luoghi più tranquilli e a 30' di treno dal centro.