non mi trattare maleOriginariamente inviata da claudia-bionda
non mi trattare maleOriginariamente inviata da claudia-bionda
io ci abito a Roma... e devo dire ke è una città bellissima, da qui non me ne andrei per nessuna ragione al mondo.. peccato ke la maggior parte dei miei amici se ne vogliono andare da qui..non capiscono nulla![]()
MI piace di + la mia Firenze![]()
Roma E' troppo caotica come città![]()
Invece per me Firenze è troppo tranquilla rispetto a Roma. Saranno gusti per carità. A me piace vivere nel movimento che ci posso fare?Originariamente inviata da Pippo88
anche secondo me è stupenda....Roma me la porterò sempre nel cuore......è stata la città del mio primo bacio![]()
........
L'altro ieri sn andata con mia mamma a Roma...(x la seconda volta)...stavolta xkè ho dovuto accompagnarla a fare un servizio...
La prima volta che andammo riuscii a vedere solo LA FONTANA DI TREVI e poi PIAZZA DI SPAGNA
Ieri sò riuscita a realizzare uno dei tanti desideri:VEDERE IL COLOSSEO...
Poi ho visto L'ALTARE DELLA PATRIA e l'ARCO DI TITO e COSTANTINO...
Tutto bellissimooooooooooooooooo![]()
io ci sono andata 3volte in tutto...2volte in estate e 1a natale...
è sempre bellissima...è per questo che voglio fare l'università la..infatti tra2anni mi trasferisco nella capitale!!
"Ho visto tante città buie...ROMA è LA LUCE..."![]()
![]()
io c sn nato e c vivo tutt'ora...SPETTACOLARE
purtroppo ci sn stata 1a volta a roma...è bellissima...ed è molto romantika mi piacerebbe viverci!!
Io sono nato a Roma e ho una casa in centro, ma preferisco stare nella casa che ho al mare o quella ai castelli, luoghi più tranquilli e a 30' di treno dal centro.