ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25
Like Tree10Mi piace

Kenya

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Racconta l'esperienza..sono curioso
    Per @Khumiko

Descrivere a parole le emozioni non mi è facile. E’ un misto tra fascino e aventura.

Ci sono stata quasi 3 anni fa nel mese di Novembre per più di 10 giorni…Me lo sono regalata come regalo di compleanno E’ stata un’esperienza stancante ma ripagata dalla bellezza di questo posto…

Il paesaggio è vario, vario sia nelle piante che negli animali e non solo. Si passa dal vedere branchi di elefanti, a giraffe, a zebre e a uccelli di ogni tipo. Alla riva dei laghi ricordo benissimo quei carinissimi animali come coccodrilli e ippopotami oppure i piccoli elefanti che si rotolavano nel fango.

Inoltre, passi da un deserto, a delle spiagge bellissime, a delle paludi e per finire la visione del Kilimangiaro ti lascia a bocca aperta.

Sembri essere, in realtà sei catapultato in un altro mondo, diverso dalla città caotica, dove prevale il silenzio, a parte nei casi di spostamento di branchi.

Per il safari in mare, anche questo è meraviglioso. Le spiagge sono bianche, l’acqua è caldissima, anche se non l’ho trovata proprio limpida come mi avevano detto. Tuttavia le spiagge sono deserte, si sente solo il rumore delle palme. Ho fatto pure surf un giorno quando le acque erano movimentate. Un altro giorno ho provato l’immersione per vedere la barriera corallina che comunque era a una bassa profondità, altrimenti non ci sarei andata Ho paura.

Certo, ad esempio non lo consiglierei a chi ha paura anche di un insetto, a chi soffre di allergie quali polvere e a chi soffre terribilmente di male di auto. Le strade non sono strade, sono polverose e piene di buche e quindi si deve fare lo slalom. E si sta in jeep per lunghissime ore. Consiglio anche di fare safari in savane protette, è possibile starci anche dopo il tramonto... e fare anche dei safari notturni. L'emozione è più intensa al buio

L’unica cosa negativa che porto a casa di questa esperienza è non avere visto nemmeno un leone

La gente del posto è tanto accogliente quanto pericolosa… Bisogna fare attenzione. Cercano di fregarti in qualsiasi modo!!!
    A Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

@Peperin@ Wow sarebbe un grande sogno andarci! I miei mi hanno raccontato che il safari è davvero un'esperienza indimenticabile! Hanno visto le gazzelle correre nella savana, mamma ghepardo che lecca il suo cucciolo, branchi di elefanti, le sagome delle giraffe nel tramonto, le affascinanti zebre.. Troppo bello!
    Riguardo la gente del posto mia mamma ha detto che appena sono arrivati sono stati tutti gentilissimi e carini, soprattutto i bimbi, che le sono venuti subito incontro. Questa del fragre in qualsiasi modo non la sapevo ^^
    Sono sicuro che ci andrò..non so quando ma ci andrò!
    Comunque non ricordo se neanche i miei videro i leoni
    mi sa di no... Forse saranno timidi
    Grazie per aver raccontato la tua esperienza Pepe

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Peperina, ma c'è molta povertà?

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Peperina, ma c'è molta povertà?
    Abbastanza!!!

---------- Messaggio aggiunto alle 06:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

Riguardo la gente del posto mia mamma ha detto che appena sono arrivati sono stati tutti gentilissimi e carini, soprattutto i bimbi, che le sono venuti subito incontro. Questa del fragre in qualsiasi modo non la sapevo ^^
    Sì, sono gentilissimi, ti girano attorno, ti abbracciano, sono ospitali... Ma tra questi c'è anche quello più furbo
    E poi i bambini, che dire? Basta una caramella, un quaderno o una penna a farli sorridere e a non farti andare più.
    A Oregon piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Abbastanza!!!

Vero! Infatti nelle foto mia mamma è spesso assieme con dei bambini, e sono tutti sorridenti! Loro hanno davvero poco, ma basta davvero pochissimo per renderli felici.

---------- Messaggio aggiunto alle 06:45 ----------

Sì, sono gentilissimi, ti girano attorno, ti abbracciano, sono ospitali... Ma tra questi c'è anche quello più furbo
    E poi i bambini, che dire? Basta una caramella, un quaderno o una penna a farli sorridere e a non farti andare più.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123