ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

consiglio capodanno

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consiglio capodanno

    ciao sto progettando le vacanze di capodanno. che città mi consigliate tra praga varsavia cracovia amsterdam istambul...insomma questa zona dell europa. cerchiamo un posto dv la vita nn è cara e dove possiamo trovare vita notturna ma anche una bella città da visitare. chiedo troppo? vabbe aspetto tanti consigli perchè ne ho bisogno.


  2. # ADS
     

  3. #2
    M@T LA TOLA
    Ospite

    Predefinito

    praga è molto molto bella!!!!!! e ci si diverte!!!! alla sera!!!! questo è sicuro xkè ci sono stato e mi è piaciuto molto
    xo anke amsterdam nn è male eh!!!! ma li nn ci sono mai andato purtroppo!!!
    ma ci andro!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 186
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu pensi già a capodanno io non so manco se ci arrivo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a me basta passarlo con chi voglio anzichè con i miei.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti consiglio praga perchè è quella che mi ispira di piu, amsterdam è carissima, (in un pub un succo di frutta 8euro, fai i tuoi calcoli...) e varsavia e cracovia non sono divertentissime e soggette a buferedi neve in quel periodo... instambul un pò pericolosa per i miei gusti!
    comunque fai bene a progettare da ora, se arrivi all'ultimo non trovi piu niente... solo che ricorda che prima c'è la festa di halloween...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    a me basta passarlo con chi voglio anzichè con i miei.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille a chi è rimasto in topic e mi ha dato consigli utili... di amsterdam nn sapevo fosse cara quindi grazie per l informazione...la eviterò! e per quanto riguarda le bufere, che è la nostra paura,a praga come sarà?qualcuno che c è stato sa dirmi se è mlt fredda a tal punto da dover stare chiusi in casa?grazie

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    ti consiglio praga perchè è quella che mi ispira di piu, amsterdam è carissima, (in un pub un succo di frutta 8euro, fai i tuoi calcoli...) e varsavia e cracovia non sono divertentissime e soggette a buferedi neve in quel periodo... instambul un pò pericolosa per i miei gusti!
    comunque fai bene a progettare da ora, se arrivi all'ultimo non trovi piu niente... solo che ricorda che prima c'è la festa di halloween...

    cmq progettiamo da ora più che altro per trovare voli super economici

  10. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    HO TROVATO QUESTO SU INTERNET

    Il clima a Praga a dicembre

    Se venite a Praga a dicembre, siate pronti a coprirvi bene. Le temperature massime raggiungono in media i 2°C mentre le minime sono in media -2°C, temperature paragonabili a quelle di Zurigo in Svizzera. Le precipitazioni a dicembre sono meno di 25 mm e possono avvenire in forma di neve o pioggia leggera. L'inverno a Praga può essere piuttosto freddo ed un paio di guanti, una sciarpa calda ed un cappello vi faranno decisamente comodo. Assicuratevi che i vostri piedi siano caldi in robuste scarpe invernali con suola impermeabile. Evitate le scarpe con i tacchi se potete. Quest'ultimo suggerimento vale per ogni periodo dell'anno se avete intenzione di camminare molto a Praga.

    Dovrete essere molto fortunati per poter fare l'esperienza di un bianco Natale a Praga. La neve, infatti, spesso cade e si scioglie prima di Natale e non torna a cadere fino a gennaio. C'è un detto ceco che fa cosi: "Santa Caterina sul ghiaccio, Natale sul fango". Il giorno di Santa Caterina è il 25 novembre e quindi, se vi fidate della saggezza popolare, controllate che tempo fa quel giorno e saprete cosa aspettarvi a Natale.

    I giorni a dicembre sono corti e fa buio attorno alle 16.30.


    mi sa che non vi conviene tanto...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie hellion...perchè dici che nn ci conviene?per il freddo?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Capodanno!
    Da Dark Spiritual nel forum Argomento libero
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:00
  2. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:18
  3. capodanno
    Da sonia nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 17:16
  4. capodanno
    Da miss_baby nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 12:46