raga kme vi vestirete a kapodanno?!?
raga kme vi vestirete a kapodanno?!?
Blazer, camicia o sottogiacca, jeans e scarpe (non so ancora quali)...Originariamente inviata da miss_baby
boh nn ho la + pallida idea... sn convinta ke mi metto delle jeans e una maglietta... tanto a me sta bn tutto 8) ....uahhahaha
io ho già risposto nell'altro 3d sulla biancheria intima
io credo di mettere..una sottospecie di bustino di vdp nero trasparente con sulle spalline un cuoricino di strass..poi un coprispalle in lana rosa sempre vdp pantaloni neri o liu jo a pinocchietto con i bottoncini in fondo o semlicissimi killah stretti in fondo con 2 cernierine! scarpe o ballerine con fiocchetto rosa one compro un paio..ma non so...boa di piume rosa ..e un orecchino con la piuma e una fila di strass pendenti ..la piuma è rosa...
quest'anno a capodanno resto a casaaaaaaaa!!!!
qualcuno m'adotti.....!!!!
quindi sarò in pigiamino
Cena a casa di amici, ergo alle 10,30 saremo tutti ubriachi, quindi direi le mie solite camper nere, jeans, maglia in cotone a maniche lunghe (non ho ancora ben deciso quale, ma penso una tutta nera con il mio nome sulla schiena) e maglioncino della Tommy bianco con i bottoni su una spalla e la striscia blu sul seno.
Se poi fossimo ancora abbastanza sani da riuscire ad andare a ballare, mi porto dietro gli stivali neri col tacco a spillo e la punta tonda, il mio vestitino rosa antico corto e uno scaldacuore nero.
Scusa, cosa sarebbe "la Tommy"?Originariamente inviata da DKNY
tommy hilfinger...o come si scrive...Originariamente inviata da George Best
credo..cioè il per il modello del maglione è probabile..
Originariamente inviata da Trilly
Io conosco solo lo stilista Tommy Hilfiger...