raga kme vi vestirete a kapodanno?!?
raga kme vi vestirete a kapodanno?!?
Blazer, camicia o sottogiacca, jeans e scarpe (non so ancora quali)...Originariamente inviata da miss_baby
boh nn ho la + pallida idea... sn convinta ke mi metto delle jeans e una maglietta... tanto a me sta bn tutto 8) ....uahhahaha![]()
io ho già risposto nell'altro 3d sulla biancheria intima![]()
io credo di mettere..una sottospecie di bustino di vdp nero trasparente con sulle spalline un cuoricino di strass..poi un coprispalle in lana rosa sempre vdp pantaloni neri o liu jo a pinocchietto con i bottoncini in fondo o semlicissimi killah stretti in fondo con 2 cernierine! scarpe o ballerine con fiocchetto rosa one compro un paio..ma non so...boa di piume rosa..e un orecchino con la piuma e una fila di strass pendenti ..la piuma è rosa...
![]()
![]()
![]()
quest'anno a capodanno resto a casaaaaaaaa!!!!
qualcuno m'adotti.....!!!!
quindi sarò in pigiamino![]()
Cena a casa di amici, ergo alle 10,30 saremo tutti ubriachi, quindi direi le mie solite camper nere, jeans, maglia in cotone a maniche lunghe (non ho ancora ben deciso quale, ma penso una tutta nera con il mio nome sulla schiena) e maglioncino della Tommy bianco con i bottoni su una spalla e la striscia blu sul seno.
Se poi fossimo ancora abbastanza sani da riuscire ad andare a ballare, mi porto dietro gli stivali neri col tacco a spillo e la punta tonda, il mio vestitino rosa antico corto e uno scaldacuore nero.
Scusa, cosa sarebbe "la Tommy"?Originariamente inviata da DKNY
tommy hilfinger...o come si scrive...Originariamente inviata da George Best
credo..cioè il per il modello del maglione è probabile..
Originariamente inviata da Trilly
Io conosco solo lo stilista Tommy Hilfiger...