Se vado a ballare mi metto maglia rigorosamente Dsquared, o la Twin Pine's rossa o la Ranger blu, jeans D&g, scarpe non so..penso le paciotti..se invece andiamo in qualche villa a scoppiarci non so..tanto non penso importi molto..
Se vado a ballare mi metto maglia rigorosamente Dsquared, o la Twin Pine's rossa o la Ranger blu, jeans D&g, scarpe non so..penso le paciotti..se invece andiamo in qualche villa a scoppiarci non so..tanto non penso importi molto..
infatti è bruttissimo ...la tommy lo diko proprio se mi sbajio..... xo non capivo senon si fosse veramente capito o se era un modo x fare notare l'errore del di/della 8)Originariamente inviata da Trilly
..io vorrei mettere una mini gonna molto mini e un top con un fulmine o una maglietta nera di pizzo..ma nn so se metterti le calze velate o arete..boh..quali mi consigliate?
se il top con il fumine è quello di miss sixty fucsia metti quelloOriginariamente inviata da UnCaTcHaBlexx
per le calze direi velate..
credo i miei soliti jeans, maglia della nike che mi hanno reg x natale, le mie solite allstars verde persiana(o forse un paio di scarpe di mia madre...gh ) il mio cappotto tipo militare o uno di velluto nero, la sciarpetta che ho comprato ieri e...unica particolarità, che non si ripeterà mai più (credo): il perizoma di pizzo rosso...
Grazie mille Trilly per il cosiglio !!Originariamente inviata da Trilly
uffa, ank'io quest'anno me ne sto a casa a capodanno..ke tristezza!!!
va be, sarà x l'anno prossimo...ma ke scatole a casa!!!
dato che sono quasi uscita da una settimana di influenza domani me ne starò bene bene coperta........
avrei voluto mettere una maglietta a maniche lunghe di velo nero con una grande croce rimacata d'argento sul davanti.bellissima!!!!!!!!!!!
metterò dei jeans,quelli del toro che sono i piu particolari e una felpa......
Lo scriverò il primo...
boh ancora non lo so!per certo so ke metterò una maglietta verde acqua luccicante