conero...........se qualcuno mi dice com'è!!!!!!!!!!!
conero...........se qualcuno mi dice com'è!!!!!!!!!!!
opto per la puglia ma non so ancora dove
All'Elba,montagna e in Inghilterra due settimane
ciao io resterò a casa, nel salento,,,gallipoli e zone varie,,,se venite da queste parti pronto per farvi da cicerone,,,disco,pub,spiaggie,rave,,etc etce ciao ciao
Vado cn pepperjuice
Parigi una settimana
Poi Calais traghetto .....e poi Londra e dintorni cn i musei automobilistici storici! Magari aprirò un post cosi mentre siamo in viaggio vi rendiamo partecipi
Il Viaggio in macchina assurdo ma è il + economico!
insomma ingiro per l'europa in Top down ( scoperchiati)fino a londra ci dovremo portare kg di crema solare perchè senò rischiamo le ustioni!
magari prima farò un week end nella casa al mare e poi dopo la vacanza per l'europa starà un pò in montagna a studiare e a fare compagnia alla nonna
Allora...
Ibiza due settimane.
In teoria Riccione, ma causa esami diversi tra i miei amici non riusciamo a trovare un periodo decente.. mi sa che salta x cui..
Napoli se riesco.
Finale Ligure una sett fine agosto...
mi hanno invitata amici a SanRemo.. ma è tutto da vedere...
Cmq mi devo rifare delle estati scorse che causa problemi non ho potuto "godermi".
hai la casa a finale ligure? io ce l'ho li e nn conosco nessunoOriginariamente inviata da Antares7
che belloOriginariamente inviata da nali
Ragazzi aiutatemi!!!
Prima stavamo organizzando con amici x andare in grecia in un'isola poco conosciuta..ora è andato tutto a rotoli!!!
Ora i miei amici hanno deciso di prendere la casa x un mese al mare...secondo voi posso andare in appartamento nello stesso posto dove vado ogni anno? e poi sono solo a 20km di distanza
PROPONETEMI QUALCOSA!!! Voglio qualcosa di nuovo e ovviamente divertente!!!
aggiornamento viaggio California(agosto 2007): New York a trovare mio cugino, S. Francisco e San Josè, Los Angeles (dove farò un torneo di basket), San Diego e ancora L.A.