1300 a Mykonos?? Se in Agosto e' comprensibile, anche se con delle ricerche migliori potresti risparmiare, se t va t do una mano..
1300 a Mykonos?? Se in Agosto e' comprensibile, anche se con delle ricerche migliori potresti risparmiare, se t va t do una mano..
Mi piacerebbe girare un po la liguria...sono al Nord da un anno e più e non ho ancora visto il mare...
Originariamente inviata da =Bossy=
visto che lavori in un'agenzia ne approfitto per chiederti qualcosa
ad agosto dove consiglieresti di andare, per non farsi spennare di brutto?mare e sole possibilmente...
grazie
Italia o estero..?? Hotel o appartamento/studio..??
Originariamente inviata da =Bossy=
si
guarda tramite uno ho trovato una sistemazione a 1 km dal centro a 47 euro al giorno a persona x 2 sett.
nn trovo nessun volo a meno di 650 euro a persona 2-23 agosto
basta nn rompo più..
Io non lo dico...xo in kuesto post è già stato detto, siccom è in Italia, solo pochi intimi sanno dove andrò...
cos'è hai paura che tutte le tue spasimanti ti vengano a cercare dove vai??!Originariamente inviata da schrek
Margot se mi mandi un mess privato ti do il mio contatto msn e vedo di aiutarti..
Io avevo trovato a 1.500 solo pernottamento e colazione...Originariamente inviata da =Bossy=
Se penso che c'è fuori tutto l'extra, più i vari pranzi e cene... è veramente da suicidio.
Ma dipende in che mese vai...Originariamente inviata da keira
A giugno è fattibilissimo ad esempio.
Già se parli di agosto, ti pelano.