Beh per quello ke ho visto è una città stupenda,tranquilla e d'estate in riva al lago si sta da dio!
Beh per quello ke ho visto è una città stupenda,tranquilla e d'estate in riva al lago si sta da dio!
aaah Como... ormai sono 5 anni che ogni santo giorno c vengo in treno x andare in univ...
devo dire che nn m stanca mai... a parte qll cubo d cemento armato con di fianco una sede d non ben precisata forma utilità ma sopratt incompleta, il resto merita... il lago così bello (a tratti 1po' inquinato), in estate diventa ancora più bello... poi dai diciamocelo Como centro è pieno d vita, gente... e poi le montagne che fanno da cornice... sono così belle da vedere, entrare a contatto cn la natura... lontano dal caos, dallo smog... wow!
se potete e nn siete mai stati qui... venite!
C'è pur sempre qualcosa che non va.
Ad esempio i lavori per le paratie che stanno facendo sulla passeggiata,
che ne va a perdere sicuramente per il turismo.
Continuo ad adorarla, comunque.
Neanche poi tanto.
Sulle colline affacciate sulla città lo smog purtroppo non manca dato che Como è una delle città più inquinate della Lombardia. Purtroppo.
beh flou io t parlo d dv conosco io... nn d collina... ma montagna... credo la differenza tu la conosca... dv dico io nn c'è smog e tt qll schifezze... sn sempre un chimico e faccio analisi d acqua aria e terra... stanne certa... parlo x conoscenza
sì ochéi ma io t parlo delle montagne... e se m vieni a dire che il Resegone è una collina t mangio
meglio lecco, ed in particolare mandello del lario xD
io mi sono innamorata di Como appena sono arrivata la prima volta l'anno scorso e quando ci sono tornata be m'è piaciuta ancora di più.
Como è
Io a Como mi son trovato straaaaaabene..per quanto riguarda il mangiare...per il resto una bella cittadina.... e molto bella monte olimpino 2...