a bath da quel che mi ricordo ce ne sn 2: kingswood college(dv sn stata io) e university of bath..
a bath da quel che mi ricordo ce ne sn 2: kingswood college(dv sn stata io) e university of bath..
ke fortuna vorrei tnt andarci!!!!!!!!!!!!
ciao, cerco informazioni sul Kingswood college a bath!!!!!!
Qualcuno di voi è stato lì? Io devo andarci in agosto e mi piacerebbe avere informazioni sul college, la città più vicina ed altro!
PLEASE....HELP ME!!!!!
...ankio sono andata l'anno scorso..io ero a Bournemouth nel college southbourne....
sono andata ke non sapevo un mazza di inglese e sono uscita più o meno uguale...l'unica cosa ke c'erano i più rikki di piacenza quindi i più fighetti in assoluto quindi mi trovavo un pò sola (beh a parte l'unica finta punkettona omosessuale ke ci provava a rudo con me)...fichè poi ho conosciuto un pò di gente spagnola e francese, gli unici che non mi davano della punk a bescthia (non so come si scrive, e in più non la sono assolutamente) ma ke condividevano i miei stessi gusti..
quindi consiglio vivamente di andare in famiglia se vuoi imparare qualcosa...se invece vuoi solo divertirti vai in college!!
io nn sn del tuo parere....in famigli impari di piu forse,ma anche in college impari molto !Originariamente inviata da Naty
in che lingua parlavi cn gli spagnoli ?
in che lingua parlavi cn i francesi ?
in che lingua parlavi fuori dal college,dove nn ce nessuno che parla italiano ?
inglese,e in quei casi se vuoi socializzare un po cn gli altri devi parlarlo....
cmq,io cn i tipi fighetti ci avrei fatto amicizia,un amico ricco serve sempre
io ero in famiglia quando ho fatto il quarto anno là e credo di aver sempre parlato inglese con chiunque!
io sono stata a canterbury e henley on thames....ho conosciuto un sacco di ragazzi e ragazze...l'atmosfera è bella, hai modo di conoscere usi e costumi diversi dai nostri.....ma....nessuno è stato a Bath?
RISPONDETEMI, PLEASE...HELP ME!!!!
io sn stata a bath...e ora sn appena tornata da 12 giorni a exeter e 3 a londra...vacanza stupenda...mi manca 1 sacco l england!!!
bellissima l inghilterra ma molto meglio l irlanda!