ci sono andata una volta quande ero piccola...ma ci vorrei tornare...
ci sono andata una volta quande ero piccola...ma ci vorrei tornare...
Io l'anno scorso sono stata al college di Eastbourne....
Ho fatto parecchie gite tra cui anche Hastings...mi è piaciuta come cittadina...
Mi è servita comunque questa esperienza...per farmi uscire un pò dal mio guscio....Quest'estate vorrei tornarci magari questa volta in famiglia a Londra....l'unica cosa che mi preoccupa è il cibo perchè è davvero pessimo e per 2settimane sono andata avanti a mangiare solo patatine!
io sn stato in college a londra 3 anni fa,e po ne sn tornato ieri da un viaggio cn la mia famiglia !!!! è troppo bella !!!!
amo l inghilterra...un po meno l inglese...cmq sn andata parecchie volte a londra cn i miei..ad hasting c ero andata a visitarla qnd ero in college...cmq in college sn stata a bath cambridge colchester eastbourne lancaster notthingham e oxford(forse ne ho dimenticato qualcuno...) e quest anno andro a exeter 10 giorni e a londra 6 giorni..sempre in college..
Con un po' di fortuna dovrei andarci quest'estate... Però non riuscirò a vedere Londra, che rimarrà un sogno chissà per quanto altro tempo ancora
stata, mi sn divertita 1 mondo... era il gg del Gaypride...mi è piaciuta molto.
se soltanto non ci fosse quel cielo grigio... quell'umidità...
insomma se splendesse di più il sole, sarebbe, a mio avviso, la città + bella del mondo.
Io st'estate vorrei partire con un paio di amici... ma sapete indicarmi più o meno i costi? Non ho proprio idea di quanto si possa spendere... il volo, l'hotel, (preferisco evitare il "college", mi sa troppo di telefilm e poi non mi va di stare insieme ad altri italiani...)
avete info per me?
Originariamente inviata da maya
Io sono stato negli U.S.A. i college inglesi non li conosco ma devono essere molto belli
la mia migliore amica va 2 settimane a bath non mi ricordo in ke college penso royal