ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53
Like Tree18Mi piace

Considerazioni su Parigi

  1. #41
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Cmq non mi avete risposto. Perche é romantica come cittá Parigi?
    Penso che questo discorso sia un po' di marketing da parte dei parigini e non solo, visto che la definizione di "romantica" viene affibbiata a molte altre città.

    Non esiste niente di intrinsecamente romantico. Quando ho visitato Parigi zaino in spalla con la mia amica, francamente non ho percepito nessun romanticismo - sarebbe stato diverso il discorso se invece avessi passeggiato lungo la Senna con il mio partner per poi recarmi ad una cena a lume di candela in un ristorantino di Montmartre.



    E' vero che alcune città si prestano meglio alla definizione di "romantica" (in particolare quelle più uniche, antiche e ricche d'arte - mi vengono in mente Venezia e Roma), ma alla fine è una cosa che si dice un po' per dire - forse oggettivamente è più facile sentirsi ispirati su una gondola a Venezia piuttosto che davanti ad un centro commerciale della zona industriale di Imbersago (MB), almeno fino a quando non vieni interrotto da un Veneziano doc con le calosce che tira bestemmioni perché c'è acqua alta - in quel caso non so se il romanticismo "intrinseco" di Venezia riuscirà a recuperare la situazione
    A Dade piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Un'altra cosa che mi stavo chiedendo sui parigini. E' vero che sono chiusi e per i turisti è un po' difficile comunicarci?
    Cosa che non mi è successa quando sono stato a Nantes e Angers.

  4. #43
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Se giri per le zone turistiche, al 99% gli unici parigini con cui dovrai e potrai interagire sono quelli che lavorano alle attrazioni che visiterai, e che ovviamente sono abituati a comunicare con i turisti visto che, beh, è il loro lavoro.
    Io gli unici problemi li ho avuti in un paio di fast food che abbiamo visitato... E semplicemente perché non parlavano inglese magari avrebbero potuto sforzarsi di più però boh, più probabilmente semplicemente non capivano.

  5. #44
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Se giri per le zone turistiche, al 99% gli unici parigini con cui dovrai e potrai interagire sono quelli che lavorano alle attrazioni che visiterai, e che ovviamente sono abituati a comunicare con i turisti visto che, beh, è il loro lavoro.
    Io gli unici problemi li ho avuti in un paio di fast food che abbiamo visitato... E semplicemente perché non parlavano inglese magari avrebbero potuto sforzarsi di più però boh, più probabilmente semplicemente non capivano.
    Il mio inglese è pessimo, però tipo a Berlino e a Vienna ho avuto qualche problema. Se parlavi in inglese, riconoscevano che eri italiano e magari ti parlavano in italiano I kebabari turchi sono i peggiori già in Italia non capiscono un cazzo, figurati se gli parli in inglese

  6. #45
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma santo Dio Dade...tu sei a Vienna e Berlino e vai a mangiare dai Kebabari? ma per dindirindina
    A Lantis piace questo intervento

  7. #46
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma santo Dio Dade...tu sei a Vienna e Berlino e vai a mangiare dai Kebabari? ma per dindirindina
    I tedeschi e gli austriaci non hanno una cucina tipica. Wurstel e cotolette questo ti mangi, quindi ogni tanto alternavo con un trancio di pizza dal kebabaro

  8. #47
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    ma santo Dio Dade...tu sei a Vienna e Berlino e vai a mangiare dai Kebabari? ma per dindirindina
    La popolazione turca a Berlino è in numero altissimo. Si narra che a Berlino, da Mustafa, servano il miglior kebab in circolazione. Io purtroppo l'ho trovato chiuso entrambe le volte
    A Dade piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La popolazione turca a Berlino è in numero altissimo. Si narra che a Berlino, da Mustafa, servano il miglior kebab in circolazione. Io purtroppo l'ho trovato chiuso entrambe le volte
    Solo che il kebab lo fanno meglio che in Italia. Ne ho mangiato uno e non mi è piaciuto moltissimo xD

  10. #49
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Solo che il kebab lo fanno meglio che in Italia. Ne ho mangiato uno e non mi è piaciuto moltissimo xD
    Non ho capito se lo fanno meglio a Berlino o in Italia.

  11. #50
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Non ho capito se lo fanno meglio a Berlino o in Italia.

    Dislessia portami via...Italia

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  2. Le barzellette su Totti
    Da Kim nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 22:08
  3. Alex Britti - Una su un milione
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:43
  4. C'è nessuno ke pratica pattinaggio su ghiaccio?
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/7/2005, 18:53
  5. aiuto!poco tempo x relazione su isabel allende!
    Da mila nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/12/2004, 11:46